Welcome, Guest

TOPIC: Arruolamento - Newgate_92

Arruolamento - Newgate_92 6 years 1 month ago #1

  • Newgate_2
  • Newgate_2's Avatar
  • OFFLINE
  • Proto-niglio
  • Posts: 1
  • Thank you received: 1
Nome: Giulio
Età: 26
Interessi: Calcio, pesca e ippica
Da quanto giochi: Ormai quasi 3 anni
Esperienze precedenti: Ho militato per diverso tempo nei NEOS poi per motivi lavorativi ho dovuto lasciare il clan
Perchè vuoi diventare un coniglio: Beh che dire ce ne sarebbero mille di motivi per diventare uno di voi,in primis vi ritengo persone molto abili e capaci dalle quali sicuramente si può imparare molto. Quando scaricai wot ormai diversi anni fa all'inizio lo presi proprio solo come un gioco un passatempo,non capivo nulla ne di meccaniche ne di tutto..ero semplicemente un ragazzo che ha scaricato un gioco solamente per la molta pubblicità fatta in TV. Tantè che le mie statistiche appunto erano orribili inizialmente,poi pero' dopo poco capii che questo gioco veramente poteva piacermi,e volevo imparare nuove tattiche e volevo migliorarmi sempre di più. Da li iniziai a cercare video tutorial su youtube e scoprii il canale di Jack,dal quale ho seguito molti consigli che mi hanno portato fin da subito ottimi risultati. E dato che per me questo gioco ormai fa parte del mio DNA da quanto mi piace,e dato che voglio migliorarmi sempre di più,credo voi possiate fare al caso mio in quanto da ragazzi come voi ce solo da imparare. Grazie mille per l'interessamento,buona giornata.
Newgate
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: Padanikus

Arruolamento - Newgate_92 6 years 4 weeks ago #2

  • Thejagdpanther
  • Thejagdpanther's Avatar
  • OFFLINE
  • Inquisitor-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 1013
  • Thank you received: 339
Ciao,
come puoi notare dal tempo di risposta e dalla quantità di risposte siamo in una situazione "congelata" ormai da un pò. Il consiglio che posso darti è di agganciarci in game e magari chiedere i permessi di teamspeak per giocare con qualcuno. Entrare nei TKBS e giocare con qualche TKBS sono due cose diverse, la prima al momento inutile, la seconda fattibile e teoricamente più prolifica.
"Gente..." (cit.)
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.171 seconds