logo medium

Il clan Tankabbestia [TKBS] nasce durante la open beta ad opera di un gruppo di amici della provincia di Monza, con l'intento di condividere insieme le attività nel gioco e divertirsi.
Senza fretta di rincorrere gloria ed onori, le attività del clan si caratterizzano inizialmente in serate trascorse su Teamspeak con plotoni, chiacchere e risate.

Nell'anno successivo il clan è riuscito a crescere, radunando un gruppo di giocatori consolidato con il quale si è iniziato a guardare oltre le nostre mura:
con la partecipazione sul forum del gioco e raccogliendo contatti con esponenti di altri clan, a partire da maggio il clan ha partecipato a vari tornei organizzati dalla Wargaming, con squadre miste di TKBS ed altri giocatori, radunati tramite il forum di WoT, ottendendo anche risultati degni di nota.

Agli inizi del 2013 il Clan si è affacciato ai tornei ESL, in un'ottica di partecipazione occasionale che ha regalato via via sempre più soddisfazioni.

Il clan ha valutato attentamente l'opportunità delle Clan Wars, decidendo di NON PARTECIPARVI, poichè è stato ritenuto un evento dispendioso di tempo ed energie, ma scarsamente remunerativo, per cui si è deciso di rimanerne fuori - focalizzandosi quindi sul lato torneistico del gioco.

Il 1 Aprile 2013 nasce la comunità italiana ICON, con lo scopo di unire vari clan italiani in una struttura organizzata e competitiva.
I TKBS entrano nella comunità rimanendo estranei all'aspetto CW, ma partecipando a tutte le attività di contorno, contribuendo ai benefici che derivano da questa nuova realtà. A gennaio dell'anno successivo la collaborazione giunge al termine.

Il 5 Giugno 2014 i TKBS e i SERPE iniziano la condivisione dello stesso spazio TS, approfondendo un rapporto d'amicizia instauratosi tempo addietro.

Text Size