Welcome, Guest

TOPIC: Richieste d'Arruolamento

Richieste d'Arruolamento 10 years 1 month ago #1

  • killakannon
  • killakannon's Avatar
  • OFFLINE
  • Mastro-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 3663
  • Thank you received: 652
Per richiedere l'arruolamento al clan, apri un 3d in questa sezione con titolo 'Arruolamento - il tuo nickname' (Esempio: Arruolamento - killakannon)

È buona idea una presentazione che includa:
- Nome
- Età
- Interessi
- Da quanto giochi a WoT
- Esperienze di clan precedenti e motivazioni del cambio
- Perchè vuoi diventare un coniglio

Importante:
Riteniamo i topic di reclutamento importanti per la presentazione di un player. Se sei realmente interessato ad entrare in clan ti chiediamo di formulare bene la richiesta. Raccontaci cosa cerchi nel clan, se sei già stato in un clan, se soddisfi i requisiti, se sei disposto a fare uso del nostro sito/forum - che è il fulcro delle nostre attività. Come giustamente vuoi sapere con chi hai a che fare anche noi lo vogliamo
Poichè il clan è molto tranquillo in tutte le sue branche, anche il reclutamento è visto più come il trovare un nuovo amico che come una rozza valutazione di merito in base alle statistiche. Per questo motivo si cerca prima di conoscere il candidato e i tempi - in funzione al periodo dell'anno e conseguentemente alla diversa presenza/disponibilità dei conigli e del candidato stesso - possono essere dei più vari, anche fino a 4 settimane.
Una volta fatta la richiesta di reclutamento in clan si verrà dunque abilitati come amici e si avrà accesso al forum in modo più completo, così come al ts: di fatto si potrà prendere parte alla vita di clan quasi completamente (esclusione di cw, che comunque non facciamo se non in rari casi) e si avrà modo di conoscersi. Al termine del periodo di conoscenza si verrà eventualmente clannati, diversamente se per differenti motivi - requisiti, carattere, modus di vita del clan, ecc - non ci fosse compatibilità reciproca si rimarrà amici come prima.

Trovi qui i requisiti

Una volta ricevuta l'abilitazione ricordati di sloggare e riloggare per visualizzare le funzioni extra
Usa le partecipazioni!
E aggiorna il garage, perdincinbacco!
(Poffare, non dimenticare di comprare il T1, farabutto)
Last Edit: 9 years 1 month ago by killakannon.
The topic has been locked.
Time to create page: 0.172 seconds