Welcome, Guest

TOPIC: non ne avevo voglia.. ma..

non ne avevo voglia.. ma.. 9 years 9 months ago #1

  • nuciluc
  • nuciluc's Avatar
  • OFFLINE
  • Mastro-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 3037
  • Thank you received: 579
riporto qua la discussione per non intasare la tagboard
lo metto in offtopic per permettere l'intervento di tutti.. ma a casa nostra

questione Maverick:
a mio avviso è completamente errata la campagna mossa a suo favore.
non l'ha richiesta lui in primis, è scritta in un italiano pietoso, tradotto in inglese con google translate di sicuro.
è scritta e portata avanti con un deciso senso di denuncia,
ma ci si è irrigiditi come fighe di legno quando qualcuno ha osato contraddire le vuote giustificazioni portate nel discorso

le uniche prove portate sono "è una brava persona, sempre su TS, sempre a plotonare" e non vi è uno straccio di replay.
su internet ci sono replay nella quale si vede un tipico comportamento da bot o comunque non costruttivo alla partita (e l'account premium aiuta un botto in questo)
si tenta di giustificare un comportamento scorretto con la disabilità, discorso molto sensibile e attention-whore-like
come fate a giustificare le partite fatte da solo in random?

ho avuto un compagno di classe alle elementari con disabilità,
mia madre ha fatto per anni l'insegnante di sostegno.. ho poca esperienza, ma non proprio nulla
il disabile è già emarginato di suo e si tenta il più possibile di coinvolgerlo, ma ha un percorso educativo diverso, fatto a sua misura, per poter potenziare quello che è e quello che ha

per cui piuttosto che fare lo sborone per avere tutti i carri 10, sarebbe stato meglio fargli assaporare ogni singola conquista, ogni medaglia, ogni partita in cui si è arrivati in top 5 piuttosto che portarlo con i carri di livello alto "perchè è l'end game e fa più figo"

è completamente sbagliato l'approccio difensivo/corporativo a priori, perchè si tenta di giustificare un comportamento scorretto alla "al suo posto avrei fatto lo stesso"

mi spiace bambini miei, ma nel resto del mondo, una cosa sbagliata resta sbagliata.
Last Edit: 9 years 9 months ago by nuciluc.
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: xXKill4FreeXx

non ne avevo voglia.. ma.. 9 years 9 months ago #2

  • Jack92
  • Jack92's Avatar
  • OFFLINE
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 811
  • Thank you received: 57
se non avevi voglia potevi anche fare a meno di aprirlo, secondo me basta la discussione sul forum ita

concordo sul fatto che quel pirla di firestorm ha fatto una cazzata a postarlo cosi, tradotto di merda, che sembra una supplica invece che una richiesta
The administrator has disabled public write access.

non ne avevo voglia.. ma.. 9 years 9 months ago #3

  • nuciluc
  • nuciluc's Avatar
  • OFFLINE
  • Mastro-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 3037
  • Thank you received: 579
mah.. non avevo voglia perchè ho visto tanti di voi partire a spada tratta..
non è mai semplice o comodo andare controcorrente..

ma ne sto leggendo davvero di cotte e di crude.. sia da una parte che dall'altra..
The administrator has disabled public write access.

non ne avevo voglia.. ma.. 9 years 9 months ago #4

  • Jack92
  • Jack92's Avatar
  • OFFLINE
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 811
  • Thank you received: 57
io dico solo che secondo me, se tu banni un account, e io posso provarti che quell'account non è bot, ma di una persona vera, è tuo dovere rimettere le cose a posto

la cazzata l'hai fatta tu, mica io

è vero che la WG ha il diritto di bannare gli account, ma non è che siccome io gioco di merda allora mi devi bannare, e che cazzo
The administrator has disabled public write access.

non ne avevo voglia.. ma.. 9 years 9 months ago #5

  • DavidMcTofy
  • DavidMcTofy's Avatar
  • OFFLINE
  • Mannar-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 1807
  • Thank you received: 615
Discorso complesso, difficile e spinoso.
Io, non conoscendo il ragazzo in questione mi astengo dal giudicare. Ho dato la disponibilità ad inviare un ticket alla Wg perché mi fido di quello che hanno detto sul forum. Fermo restando che se un ragazzo ha quel genere di disabilita non penso proprio si possa trovare una differenza tra lui ed un BOT. Dispiace, come dispiace ogni volta che ad una persona è negato un gioco a causa del proprio handicap. Resta il fatto che se la Wg fosse stata più reattiva a segare i BOT da subito senza farcente trovare quasi uno a partita sarebbe molto meglio.

PS Se la faccenda Maverick può essere ad interpretazione multipla, le risposte di molti sul forum internazionale fanno cascare braccia, spalle, PALLE e tante altre cose............gente senza una vita vera, confinati in una stanzetta a sentirsi grandi e potenti guidando un E100............
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: eddybravo

non ne avevo voglia.. ma.. 9 years 9 months ago #6

  • nuciluc
  • nuciluc's Avatar
  • OFFLINE
  • Mastro-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 3037
  • Thank you received: 579
ma io non voglio giudicare a priori...
a me fa un po' ribrezzo la levata di scudi senza portare argomentazioni..

l'ultima risposta di giulius sul forum internazionale ne è la prova..
che cazzo centrano gli amici e il fatto di difenderlo senza portare prove?

se i replay di quando gioca in plotone e quando gioca da solo sono così diversi, a mio avviso non vi è nessuna giustificazione

quando gioca in plotone è un bravo bimbo..
quando è da solo è giustificato a giocare come un bot??? ma stiamo scherzando?
il monitor e l'interfaccia sono gli stessi sia in plotone che quando gioca in solitaria
se fa danni in plotone è capace di farne anche in solitaria:
visto che non è così, il sospetto nasce, cresce e comincia purfe a camminare!
Last Edit: 9 years 9 months ago by nuciluc.
The administrator has disabled public write access.

non ne avevo voglia.. ma.. 9 years 9 months ago #7

  • KingMatt
  • KingMatt's Avatar
  • OFFLINE
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 838
  • Thank you received: 138
L'intervento di Birretta sul forum ITA, mi sembra corretto e razionale. purtroppo non conosco la vicenda e + di tanto non posso esprimermi, verò è che fare fede alla "compassione" non porta a nulla. O si presenta un certificato che segnala l'effettiva invalidità del player o saranno tutte parole e ticket al vento (parole espresse in maniera pietosa, ma questo è un altro discorso). Mi dispiace anche dire che la WG, a mio avviso, non ha tutte le colpe anche perchè siamo noi ad accettare i termini di regolamento una volta che ci registriamo.

Sia chiaro, non accuso nessuno di aver usato programmi di bot e men che meno mi accanisco contro invalidità o handicap perchè sarebbe assurdo e al limite della discriminazione. La soluzione logica è quella proposta da SS nel forum Inglese; mandare i replay incriminati ad un Admin che si occupa della gestione di Bot e simili per farglieli valutare sottolineando la particolarità del player. Oltre a quello, purtroppo, non si può fare.


Last Edit: 9 years 9 months ago by KingMatt.
The administrator has disabled public write access.

non ne avevo voglia.. ma.. 9 years 9 months ago #8

  • Rojerto
  • Rojerto's Avatar
  • OFFLINE
  • Amor-niglio
  • Famiglia
  • Posts: 247
  • Thank you received: 4
nuci non sapevo che i replay erano pubblici e che fossero fruibili allora questo cambia tutto, si possono fare mille teorie, mille giustificazioni ma gli admin si basano su quello e quindi non cambieranno idea, anzi gli è ancora andata bene che gli abbiano tenuto i carri premium e i gold.
Nuci e che vi siete persi cosa è venuto fuori in TS robe indicibili( e non solo da parte di ITA).
Jack sono d'accordo con te leggendo la richiesta sembra ( scritta in un'italiano approsimativo) la supplica al re, quella tradotta mi rifiuto già la capisco poco così.
The administrator has disabled public write access.

non ne avevo voglia.. ma.. 9 years 9 months ago #9

  • Jack92
  • Jack92's Avatar
  • OFFLINE
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 811
  • Thank you received: 57
dai ha pure lasciato scritto ASL....cazzo almeno dillo che è la nostra azienda sanitaria, dillo....
The administrator has disabled public write access.

non ne avevo voglia.. ma.. 9 years 9 months ago #10

  • nuciluc
  • nuciluc's Avatar
  • OFFLINE
  • Mastro-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 3037
  • Thank you received: 579
ci mancava il "riuniamoci nella sofferenza comune" per finire i luoghi comuni degli italiani all'estero..

voglio emigrare.. ma sul serio.. (e lo farò)
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: xXKill4FreeXx
Time to create page: 0.223 seconds