Welcome, Guest

TOPIC: la mia nuova passione

la mia nuova passione 9 years 7 months ago #1

  • albertocave
  • albertocave's Avatar
  • OFFLINE
  • Mannar-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 3541
  • Thank you received: 944


è qualche mese che mi sono appassionato totalmente alla mountain bike, da luglio ad ora ho fatto oltre 1500 km, e volevo condividere con voi un video di un atleta fortissimo che (secondo me) va oltre la mtb semplice ma può emozionare chiunque.
Ha tutto: tecnica di guida, paesaggi, musiche, e quel cavolo di frontflip finale da brivido.
A voi!
Last Edit: 9 years 7 months ago by albertocave.
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: CheRock

la mia nuova passione 9 years 7 months ago #2

  • CheRock
  • CheRock's Avatar
  • OFFLINE
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 883
  • Thank you received: 147
Contento di vedere che qualcun altro si diletta in questi sport "estremi", io me la cavicchio sui roller, lo skate ormai è da un po' che non si fa un giro purtroppo, soprattutto da quando han chiuso il park della zona. Volevo anche io provare un po' di bike ma...questa è la mia per ora:

Immagine1453.jpg
The administrator has disabled public write access.

la mia nuova passione 9 years 7 months ago #3

  • borealis
  • borealis's Avatar
  • OFFLINE
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 683
  • Thank you received: 91
Ah la graziella...usata quando ero gagno fino a spezzarla in due...e poi fatta riparare da un fabbro!
The administrator has disabled public write access.

la mia nuova passione 9 years 7 months ago #4

  • eidias
  • eidias's Avatar
  • OFFLINE
  • Mannar-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 3616
  • Thank you received: 488
CheRock wrote:

Immagine1453.jpg

sorry team, I'm stock
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: Shallia, Tripp_One

la mia nuova passione 9 years 7 months ago #5

  • albertocave
  • albertocave's Avatar
  • OFFLINE
  • Mannar-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 3541
  • Thank you received: 944
CheRock wrote:
Contento di vedere che qualcun altro si diletta in questi sport "estremi", io me la cavicchio sui roller, lo skate ormai è da un po' che non si fa un giro purtroppo, soprattutto da quando han chiuso il park della zona. Volevo anche io provare un po' di bike ma...questa è la mia per ora:
Sui roller ci va mio nonno ma fa le maratone, niente freestyle...
Non sono ancora estremo in mountain bike anche perchè sto spremendo la prima bici (per iniziare ho speso poco, in proporzione allo sport. Ho in cantiere una nuova bestiola solo che devo risparmiare qualche migliaio ancora.) ecco la mia bimba dopo un giro

, in snow però qualcosa di buono in park lo combino ;)
The administrator has disabled public write access.

la mia nuova passione 9 years 7 months ago #6

  • VectoSpirit
  • VectoSpirit's Avatar
  • OFFLINE
  • Primopelo
  • Amicicio
  • Posts: 149
  • Thank you received: 23
vorrei vedere un uomo abbastanza fatto da scendere per una montagna con una graziella... :P
The administrator has disabled public write access.

la mia nuova passione 9 years 7 months ago #7

  • albertocave
  • albertocave's Avatar
  • OFFLINE
  • Mannar-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 3541
  • Thank you received: 944
_killzone_ wrote:
vorrei vedere un uomo abbastanza fatto da scendere per una montagna con una graziella... :P
c'è una gara "per divertimento" dove all'inizio tutti i concorrenti hanno i piedi legati, devono saltellare-strisciare fino alla bici (dove trovano un seghetto per slegarsi) e poi lungo il percorso di 10km in discesa trovano 3 punti ristoro, dove è preparato un bicchierone di birra a testa. il concorrente non può ripartire finchè non l'ha finito, immagina al terzo tavolino con la fatica e lo stomaco vuoto che sveglie che girano per la pista :lol:
The administrator has disabled public write access.

la mia nuova passione 9 years 7 months ago #8

  • CheRock
  • CheRock's Avatar
  • OFFLINE
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 883
  • Thank you received: 147
Emh, se la cosa di tuo nonno era una battuta, stai calmo giovane :D Stare in park coi roller non è per nulla facile (ovvio che poi se devi solo passeggiare come un pirla sticazzi lo è), soprattutto quando ci sono i bimbimerda col la bmx che ti tirano addosso mentre cerchi di farti un rail dalle scale e loro vogliono solo scendere le scale, wow. Sono due cose completamente diverse, nessuna delle due facile da far bene :) Lo skate era la mia passione, ma non l'ho potuta mai portare avanti più di qualche 360 et similia..

E comunque esigo rispetto per la mia graziella. Su questo non transigo!
The administrator has disabled public write access.

la mia nuova passione 9 years 7 months ago #9

  • ErGabbone
  • ErGabbone's Avatar
  • OFFLINE
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 808
  • Thank you received: 345
Ma sono l'unico che è entrato in questo post perchè si aspettava un po' di sana fregna?
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: nuciluc

la mia nuova passione 9 years 7 months ago #10

  • albertocave
  • albertocave's Avatar
  • OFFLINE
  • Mannar-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 3541
  • Thank you received: 944
CheRock wrote:
Emh, se la cosa di tuo nonno era una battuta, stai calmo giovane :D Stare in park coi roller non è per nulla facile (ovvio che poi se devi solo passeggiare come un pirla sticazzi lo è), soprattutto quando ci sono i bimbimerda col la bmx che ti tirano addosso mentre cerchi di farti un rail dalle scale e loro vogliono solo scendere le scale, wow. Sono due cose completamente diverse, nessuna delle due facile da far bene :) Lo skate era la mia passione, ma non l'ho potuta mai portare avanti più di qualche 360 et similia..

E comunque esigo rispetto per la mia graziella. Su questo non transigo!
nono, non era ironia, mio nonno fa le maratone in roller. Ne fa circa tre all'anno, più le varie mezze e granfondo.
Il park coi roller ho esperienza indiretta di come sia simpatico, un mio ex compagno di classe lo faceva e non c'era evento dal quale tornasse intatto
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.324 seconds