Welcome, Guest
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC: g2play burlona

g2play burlona 8 years 7 months ago #11

  • RobLucciCP9
  • RobLucciCP9's Avatar
  • OFFLINE
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 501
  • Thank you received: 73
se io trovo quello che mi ha detto apri il ticket anche alla wg dio can ghe do un pugno...
The administrator has disabled public write access.

g2play burlona 8 years 7 months ago #12

  • RobLucciCP9
  • RobLucciCP9's Avatar
  • OFFLINE
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 501
  • Thank you received: 73
anyway, aspetto e vedo, io tecnicamente il codice non l'ho utilizzato, quindi al massimo dovrebbero bloccarmi la possibilità di farlo.... bho aspetto e spero
The administrator has disabled public write access.

g2play burlona 8 years 7 months ago #13

  • JewishPowa
  • JewishPowa's Avatar
  • OFFLINE
  • Primopelo
  • Coioniglio
  • Posts: 146
  • Thank you received: 41
Ma figurati se la WG ti proibisce di riscattare un codice. Chi credi che gli passi i codici a G2Play? Non ho mai visto codici di JagdTiger 88 da nessuna parte se non sul sito in questione G2Play, mai.
Anche fossero codici promozionali la WG non può impedirti di riscattare un codice perché ha il vago, remoto ma infondato sospetto che tu lo possa avere comprato su siti non ufficiali WG.
The administrator has disabled public write access.

g2play burlona 8 years 7 months ago #14

  • 80d4rk
  • 80d4rk's Avatar
  • OFFLINE
  • Amor-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 306
  • Thank you received: 47
Degu_ wrote:
Ma figurati se la WG ti proibisce di riscattare un codice. Chi credi che gli passi i codici a G2Play? Non ho mai visto codici di JagdTiger 88 da nessuna parte se non sul sito in questione G2Play, mai.
Anche fossero codici promozionali la WG non può impedirti di riscattare un codice perché ha il vago, remoto ma infondato sospetto che tu lo possa avere comprato su siti non ufficiali WG.
A dir la verità dipende come ha scritto il ticket, perchè se ha scritto che lo ha comprato su g2play beh... dalle mie parti si chiama confessione (a meno che non ci sia un accordo tra wg e g2play, allora è tutto ok).
In ogni caso non penso ci sia da preoccuparsi eccessivamnete, in fondo è di wg eu di cui stiamo parlando, quelli a cui piace mandare risposte automatiche a tutti quelli che inviano meno di 3 ticket.


Ps. Se rispondono con un messaggio automatizzato allora lascia decadere la cosa, loro non hanno più un utente che scassa e tu sei tranquillo.
The administrator has disabled public write access.
  • Page:
  • 1
  • 2
Time to create page: 0.186 seconds