Welcome, Guest
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC: Il paranormale nel quotidiano

Il paranormale nel quotidiano 8 years 2 months ago #11

  • Legio_
  • Legio_'s Avatar
  • OFFLINE
  • Mannar-niglio
  • Amicicio
  • Posts: 1067
  • Thank you received: 220
fatto curiosissimo e altrettanto idiota che mi è successo 3 anni fa.
Ero in pullman per andare a scuola e come sono solito fare la mattina mi addormento un po' per recuperare 20 minuti di sonno. Oh, ho dormito talmente bene da riuscire anche a sognare....
....una fantastica interrogazione di scienze, sugli argomenti che stavamo studiando e sui quali avrebbe interrogato il giorno stesso. Mi sveglio a culo alla mia fermata.
Puntualmente vengo interrogato a scienze su quegli argomenti, che per culo allucinante mi ero ricordato nel sogno e ai quali avevo risposto bene.
8 easy e GG


Altra "coincidenza". Quest' anno, ogni volta che manco da scuola, l' ISIS fa un attentato che fa notizia. negli attacchi di Parigi, Instanbul, Jakarta, l' aereo russo.... io ero sempre assente. Ho vinto l' appellativo di "Foreign Fighter", con la clausola di avvertire quando mancherò
CheRock: stiamo spargendo cubetti come sborra sulle 98
The administrator has disabled public write access.

Il paranormale nel quotidiano 8 years 2 months ago #12

  • borealis
  • borealis's Avatar
  • OFFLINE
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 683
  • Thank you received: 91
Legio_ wrote:
fatto curiosissimo e altrettanto idiota che mi è successo 3 anni fa.
Ero in pullman per andare a scuola e come sono solito fare la mattina mi addormento un po' per recuperare 20 minuti di sonno. Oh, ho dormito talmente bene da riuscire anche a sognare....
....una fantastica interrogazione di scienze, sugli argomenti che stavamo studiando e sui quali avrebbe interrogato il giorno stesso. Mi sveglio a culo alla mia fermata.
Puntualmente vengo interrogato a scienze su quegli argomenti, che per culo allucinante mi ero ricordato nel sogno e ai quali avevo risposto bene.
8 easy e GG


Altra "coincidenza". Quest' anno, ogni volta che manco da scuola, l' ISIS fa un attentato che fa notizia. negli attacchi di Parigi, Instanbul, Jakarta, l' aereo russo.... io ero sempre assente. Ho vinto l' appellativo di "Foreign Fighter", con la clausola di avvertire quando mancherò

Per le premonizioni mi tengo una porta aperta su quando metteranno assieme la Teoria del Tutto, dato che fra Superstringhe e Spazio-Tempo curvo potrebbero dirci che il tempo in realtà scorre al contrario....o che non esiste...o che è immobile....cosa che tutti noi sperimentiamo in date situazioni...
The administrator has disabled public write access.
  • Page:
  • 1
  • 2
Time to create page: 0.163 seconds