Welcome, Guest
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC: notebook gamer

notebook gamer 10 years 6 months ago #11

  • Mike__Voltage
  • Mike__Voltage's Avatar
  • OFFLINE
  • Adult-niglio
  • Amicicio
  • Posts: 800
  • Thank you received: 92
eidias wrote:
nuciluc wrote:
se qualcuno è interessato che spari una cifra ragionevole (non 50 euro)

51€ :woohoo:

Tsk.. spilorcio..

55€
The administrator has disabled public write access.

notebook gamer 9 years 11 months ago #12

  • nuciluc
  • nuciluc's Avatar
  • OFFLINE
  • Mastro-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 3037
  • Thank you received: 579
rilancio il topic
il mio collega vorrebbe venderlo
nel frattempo ha preso un SSD Samsung 840 EVO da 120 (che non migliora molto le prestazioni già ottime)

per cui
17 pollici, full hd 3d, i7, scheda grafica potente (è come una 6850 da pc fissi), 2 harddisk 750GB e lettore blueray
al posto del blueray, ha un bay dove ha messo il secondo harddisk da 750 (il lettore è comunque incluso)
include una borsa

vorrebbe recuperare un migliaio di euro
The administrator has disabled public write access.

notebook gamer 9 years 11 months ago #13

  • albertocave
  • albertocave's Avatar
  • OFFLINE
  • Mannar-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 3541
  • Thank you received: 944
Se la borsa è prada prendo la borsa e gli lascio il pc :P
Scherzi (brutti) a parte, credo ti sarà difficile venderlo...con 1000 euro viene un mega fisso, è poca la gente che compra un portatile come PC principale (e se lo prende come secondario spende molto meno di 1000, come ho fatto io...)
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: tanks6666

notebook gamer 9 years 11 months ago #14

  • nuciluc
  • nuciluc's Avatar
  • OFFLINE
  • Mastro-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 3037
  • Thank you received: 579
ma lo so anche io.. però ci provo.. qualcuno con l'esigenza di avere un pc portatile da gioco c'è..
The administrator has disabled public write access.

notebook gamer 9 years 11 months ago #15

  • borealis
  • borealis's Avatar
  • OFFLINE
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 683
  • Thank you received: 91
Per chi cerca un portatile da gaming a 1000 euro con quella configurazione è un ottimo prezzo: non avessi comprato il mio Asus Rog a Natale te l'avrei preso immediatamente.
Comunque non ha senso fare paragoni con un pc fisso, le esigenze sono diverse così come i prezzi.
The administrator has disabled public write access.

notebook gamer 9 years 11 months ago #16

Mannaggia a me serviva un notebook gaming e giusto ieri ho ordinato un ASUS ROG G750JH alla modica cifra di 1480 con sconto su amazon!!!! Se avessi visto prima te lo avrei preso di sicuroSad mannaggia a me :co_kill:
The administrator has disabled public write access.

notebook gamer 9 years 11 months ago #17

  • borealis
  • borealis's Avatar
  • OFFLINE
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 683
  • Thank you received: 91
_BountyHunter93_ wrote:
Mannaggia a me serviva un notebook gaming e giusto ieri ho ordinato un ASUS ROG G750JH alla modica cifra di 1480 con sconto su amazon!!!! Se avessi visto prima te lo avrei preso di sicuroSad mannaggia a me :co_kill:

Lo stesso che ho comprato io, ma l'ho trovato a un pochino meno (quello non-SSD, ma con il sensore LeapMotion).
E' uno spettacolo di portatile comunque.
The administrator has disabled public write access.

notebook gamer 9 years 11 months ago #18

Io con ssd e doppio hard diskSmile) purtrppo il mio fisso non lo porto a Milano perché non ho un monitor decente quindi mi sono orientato su questo mostriciattolo munito di 780. A quanti fps giri per curiosità??? Sul mio pc fisso che uso per lavoro ho uno sli di 780ti e a volte ho dei cali di fps paurosi anche di 100 :(
The administrator has disabled public write access.

notebook gamer 9 years 11 months ago #19

  • borealis
  • borealis's Avatar
  • OFFLINE
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 683
  • Thank you received: 91
Su wot senza antialiasing va a 60-80 fps mi sembra....non ci faccio più caso agli FPS da quando ce l'ho... nessun problema di fluidità insomma. Ma ricorda che se non sei collegato alla rete le prestazioni sono molto inferiori (ti va a scatti insomma) perchè il portatile non sfrutta l'hardware al 100% per non prosciugarti la batteria in un attimo.

Il portatile ha una modalità di sospensione a riavvio rapido (che dura una settimana a batteria, infinita se collegato alla rete) tale che, anche senza SSD, ti trovi la schermata di login in 1 secondo premendo CTRL da sospeso. Il mio ha il masterizzatore BR.

Un'altra cosa figa del portatile è una porta USB, che oltre ad essere 3.0 (con una chiavetta 3.0 trasferisci files a 60-80 mb/s) fornisce alimentazione o ricarica a un dispositivo esterno anche a pc spento.
The administrator has disabled public write access.
  • Page:
  • 1
  • 2
Time to create page: 0.203 seconds