Welcome, Guest

TOPIC: Arruolamento - trillerct

ARRUOLAMENTO-trillerct 8 years 7 months ago #21

e cmq io non ho mai trollato nessuno....non mi piace questo tipo di attegiamento è fuori dal mio modo di essere...
The administrator has disabled public write access.

ARRUOLAMENTO-trillerct 8 years 7 months ago #22

  • PaoloHope
  • PaoloHope's Avatar
  • OFFLINE
  • Primopelo
  • Amicicio
  • Posts: 178
  • Thank you received: 45
bè il ts è sempre aperto ^^ come detto su ^^ se vuoi venire a farci cambiare idea ne siamo più che felici :-)
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: Padanikus

ARRUOLAMENTO-trillerct 8 years 7 months ago #23

ok paolo spero che chiariamo questa situazione e capirmi per il tipo che sono io non per dove ho giocato :| ,per sputafuoco tranq non mi tocca più l'argomento perchè quel clan non c'è più e skiacciaebay rimane sempre tale!!! :)
The administrator has disabled public write access.

ARRUOLAMENTO-trillerct 8 years 7 months ago #24

  • albertocave
  • albertocave's Avatar
  • OFFLINE
  • Modera-troie
  • Coioniglio
  • Posts: 3541
  • Thank you received: 944
trillerct wrote:
ok paolo spero che chiariamo questa situazione e capirmi per il tipo che sono io non per dove ho giocato :| ,per sputafuoco tranq non mi tocca più l'argomento perchè quel clan non c'è più e skiacciaebay rimane sempre tale!!! :)
Triller non preoccuparti, come dicevo purtroppo non ho molte cose da poter valutare. Sicuramente se passi in TS non ci sono problemi a giocare assieme, e probabilmente basterà poco tempo per farci capire di aver sbagliato valutazione
The administrator has disabled public write access.

ARRUOLAMENTO-trillerct 8 years 7 months ago #25

  • Yebisu
  • Yebisu's Avatar
  • OFFLINE
  • Adult-niglio
  • Famiglia
  • Posts: 968
  • Thank you received: 61
triller suvvia non reagire male per un rifiuto , il tuo a** è salvo :P

ti hanno comunque detto che resterai amico, dunque cosa cambia potrai comunque giocare con loro .. se ti interessa stare assieme a gente forte cosa ti importa della TAG , poi sta a te fargli cambiare idea in ts con i fatti e dimostrare che non sei quello del forum ufficiale.
Last Edit: 8 years 7 months ago by Yebisu.
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.206 seconds