Welcome, Guest
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC: Arruolamento - Luca_96_

Arruolamento Luca_96_ 8 years 7 months ago #1

  • Luca_96_
  • Luca_96_'s Avatar
  • OFFLINE
  • Proto-niglio
  • Amicicio
  • Posts: 4
  • Thank you received: 1
ciao a tutti io sono Luca, in gioco Luca_96_ e ho quasi 19 anni mi piacerebbe tantissimo entrare nel vostro clan e diventare un coniglio perchè voi siete molto bravi e io voglio impare e crescere con voi anche perchè per essere arrivati così lontano si vede che avete una giusta organizzazione e delle buone regole che non in tutti i clan hanno. i miei interessi so: belle ragazze ;) , auto e moto sportive, mi piace molto ance fare esercizio fisico e ultimo ma non per importanza wot ovviamente. gioco a world of tanks da circa 6 mesi e per questo sarei anche molto molto lusingato se mi faceste entrare nel vostro clan perchè sarebbe una bella opportunita per imparare da persone moooolto più brave di me. io ho già fatto esperienze in 2 clan: nei folgore (FLGRE) e nei fratelli d'italia (F.D.I.) dal primo clan sono uscito perche dopo l'estate un pò tutti avevano perso la voglia di fare ed erano spesso inattivi o preferivano giocare da soli alla richiesta poi di fare qualcosa si sono dichiarati un clan ff, per questo molti membri del clan compreso io ed il commandere lo abbiamo lasciato, poi sono entrato nei fratelli d'italia perchè conosco il fondatore e commander del clan che mi ha pregato di entrare in clan con lui per dargli anche una mano ad organizzare gli addestramenti interni e quelli con altri clan, poi sono stato anche nominato comandante sul campo come lo ero in folgore e diplomatico, ma poi ho lasciato anche quest'ultimo perchè in quel clan non ho trovato ciò che cercavo ovvero validi membri che potessero insegnarmi o con cui confrontarmi comunque per imparare qualcosa. grazie in anticipo per aver letto questa mia richiesta spero davvero di poter diventare un coniglio a dimenticavo ho solo 4500 partite e un WN8 di 600 punti e so benissimo che lòa vostra regola è avere 1700 però il mio WN8 è comunque così basso perche diverse centinaia delle mie partite sono state giocate in squadra, ancora grazie e ciao ;)
punteggiowot.png
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: PaoloHope

Arruolamento Luca_96_ 8 years 7 months ago #2

  • PaoloHope
  • PaoloHope's Avatar
  • OFFLINE
  • Primopelo
  • Amicicio
  • Posts: 178
  • Thank you received: 45
Luca_96_ wrote:
i miei interessi so: belle ragazze

MALE, molto male
Luca_96_ wrote:
il mio WN8 è comunque così basso perche diverse centinaia delle mie partite sono state giocate in squadra, ancora grazie e ciao ;)

non ho capito :side:

comunque benvenuto sul Forum
The administrator has disabled public write access.

Arruolamento Luca_96_ 8 years 7 months ago #3

  • BueloProductions
  • BueloProductions's Avatar
  • OFFLINE
  • Amor-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 218
  • Thank you received: 69
Benvenuto sul forum con i pavimenti più puliti di tutta la community di wot.
Con tutte le saponette che ci passano sopra ...

PaoloHope wrote:
Luca_96_ wrote:
i miei interessi so: belle ragazze
MALE, molto maleLuca_96_ wrote:
il mio WN8 è comunque così basso perche diverse centinaia delle mie partite sono state giocate in squadra, ancora grazie e ciao ;)
non ho capito :side:
comunque benvenuto sul Forum
Paolo CW ma anche le vecchie, vecchissime, tank company facevano media con le randoms. Se facevi pochi danni il wn8 scemava per i fatti suoi. Ora non fanno più media, quindi basta vedere il recente.
Mi son veneto ... posso bestemmiar adesso?
Last Edit: 8 years 7 months ago by BueloProductions.
The administrator has disabled public write access.

Arruolamento Luca_96_ 8 years 7 months ago #4

  • PaoloHope
  • PaoloHope's Avatar
  • OFFLINE
  • Primopelo
  • Amicicio
  • Posts: 178
  • Thank you received: 45
BueloProductions wrote:
Benvenuto sul forum con i pavimenti più puliti di tutta la community di wot.
Con tutte le saponette che ci passano sopra ...

PaoloHope wrote:
Luca_96_ wrote:
i miei interessi so: belle ragazze
MALE, molto maleLuca_96_ wrote:
il mio WN8 è comunque così basso perche diverse centinaia delle mie partite sono state giocate in squadra, ancora grazie e ciao ;)
non ho capito :side:
comunque benvenuto sul Forum
Paolo CW ma anche le vecchie, vecchissime, tank company facevano media con le randoms. Se facevi pochi danni il wn8 scemava per i fatti suoi. Ora non fanno più media, quindi basta vedere il recente.

si vero, ma gioca da 6 mesi XD per quello ho scritto "non ho capito" ^^ (l'acco è nuovo è di fine marzo)
The administrator has disabled public write access.

Arruolamento Luca_96_ 8 years 7 months ago #5

  • CheRock
  • CheRock's Avatar
  • OFFLINE
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 883
  • Thank you received: 147
Ultimo ma non meno importante ho un terzo della wn8 che chiedete, che sarebbe la mia capacità di gioco, ma non è un gioco e mi piacciono le belle ragazze quindi cioè prendetemi uguale.
The administrator has disabled public write access.

Arruolamento Luca_96_ 8 years 7 months ago #6

  • Buce1970
  • Buce1970's Avatar
  • OFFLINE
  • Proto-niglio
  • Amicicio
  • Posts: 18
  • Thank you received: 4
Ciao Luca benvenuto nel forum :cheer:
The administrator has disabled public write access.

Arruolamento Luca_96_ 8 years 7 months ago #7

  • Mercyful_Fate
  • Mercyful_Fate's Avatar
  • OFFLINE
  • Batuffolo
  • Amicicio
  • Posts: 93
  • Thank you received: 18
CheRock wrote:
Ultimo ma non meno importante ho un terzo della wn8 che chiedete, che sarebbe la mia capacità di gioco, ma non è un gioco e mi piacciono le belle ragazze quindi cioè prendetemi uguale.
Sottilissimo Therock :evil:

Ciao gggggiovane B)
The administrator has disabled public write access.

Arruolamento Luca_96_ 8 years 7 months ago #8

  • Luca_96_
  • Luca_96_'s Avatar
  • OFFLINE
  • Proto-niglio
  • Amicicio
  • Posts: 4
  • Thank you received: 1
punteggiowot1.png

si infatti molto sotile cherock che mi ha dato del niubbo comunque ragazzi io sono tutti i giorni nelle stanze del vostro ts a giocare con voi TKBS quando volete ci facciamo qualche partita cosi ti dimostro che qualcosina in più la valgo e comunque magari possiamo diventare anche amici
Last Edit: 8 years 7 months ago by Luca_96_.
The administrator has disabled public write access.

Arruolamento Luca_96_ 8 years 7 months ago #9

  • Luca_96_
  • Luca_96_'s Avatar
  • OFFLINE
  • Proto-niglio
  • Amicicio
  • Posts: 4
  • Thank you received: 1
e comunque siete davvero molto forti mi trovo bene con voi... mi accettate :?:
The administrator has disabled public write access.

Arruolamento Luca_96_ 8 years 7 months ago #10

  • albertocave
  • albertocave's Avatar
  • OFFLINE
  • Modera-troie
  • Coioniglio
  • Posts: 3541
  • Thank you received: 944
Ciao Luca, sono un reclutatore.
Purtroppo la tua wn8 è lontanissima dai nostri requisiti, giocare in squadra o no non conta molto quando il divario è così grande. Si vede che qualche aspetto del gioco ancora non ti è chiaro, diciamo che un giocatore che ha capito tutte le basi e non ha particolari capacità è intorno ai 1000-1200 di wn8, se conosci bene meccaniche come lo spotting e la visuale sei a 1500 circa, da li in poi è tutta capacità personale del giocatore nel saper usare a suo vantaggio tutte le molteplici regole e sfumature del gioco.
Nel tuo caso posso dire che, appunto, ti mancano alcune conoscenze per essere un giocatore completo e purtroppo qua non abbiamo nessun tipo di addestramenti o insegnanti che possano toglierti questi dubbi.
In ogni caso puoi restare amico del clan e venire a trovarci in ts, così se qualcuno vorrà plotonare con te potrai imparare di più
The administrator has disabled public write access.
  • Page:
  • 1
  • 2
Time to create page: 0.235 seconds