Welcome, Guest

TOPIC: Arruolamento - LexySexy

Arruolamento - Lexy 8 years 2 months ago #1

  • LexySexy
  • LexySexy's Avatar
  • OFFLINE
  • Proto-niglio
  • Amicicio
  • Posts: 4
Il grande momento è arrivato, se possiamo definirlo in questo modo, iniziamo dalle cose basilari.. salve ragazzi, sono Alessandro, attualmente risiedo in una piccola cittadina del Emilia Romagna in provincia di Ferrara, chissà magari c'è qualche bel coniglio nei paraggi.. me lo ingabbio pure se non ci sono problemi :whistle:, ho 16 anni (il 6 luglio saranno 17 :lol:), e non vedo l'ora! 3 anni fa iniziai a studiare informatica, più che altro scelsi la scuola più facile qui in zona.. ma senza successo, siccome di studiare non se ne parla nemmeno con me.. dopo solo 3 mesi di scuola cambiai, scelsi una scuola più pratica, ovvero meccanica, devo dire che mi sono trovato molto bene e tutt'ora sto studiando e lavorando, ormai sono al 3° anno, in qui si fanno praticamente 7 mesi di stage, ho iniziato dal 26 gennaio a lavorare o meglio fare gli stage in un' auto officina, mi trovo una meraviglia, come tutor ho un ragazzo 25enne, e non c'era persona migliore da cui imparare il mestiere, siccome la scuola non t'insegna na mezza sega della meccanica automobilistica, insomma che dire ormai e come se stessi lavorando, sto fuori dalle 8 fino alle 16 e mezza di sera, infondo è sempre stato quello che ho voluto, iniziare a lavorare il prima possibile, ed è andata così per fortuna!

Parlando della mia "storia" in wot è abbastanza complicata, complessa non so neanche come definirla, iniziai a giocare precisamente il 11/02 del 2013, con un profilo che ormai ho "abbandonato" da 2 anni, (il nome me lo ricordo tutt'ora), inizialmente ero un nabbone di prima classe, se non uno dei vip, non capivo na beata minchia, per il gioco era andare avanti e sparare il primo che avevo davanti al muso, scelsi la linea dei russi pesanti, con molto fatica arrivai al livello 7, il leggendario IS, ovviamente usandolo rovinavo le partite degli altri e perdevo soldi in quantità esagerate, così dopo 3000 battaglie sofferte abbandonai il gioco per quasi 5 mesi per poi riniziare a giocare con un profilo nuovo di zecca, mi sono detto, se con i pesanti ero un annullità iniziamo con un' altra linea di carri, infatti iniziai con i cacciacarri americani, per arrivare al mitico T67, uno dei carri che aumentato di molto la mia esperienza sia in ambito d'attacco difesa e ovviamente di squadra, ci ho fatto più di 1000 battaglie per arrivare alla somma di quasi 5 milioni, dopo questo mitico carro presi l'hellcat, un' altra creazione di dio, gli ho usati per talmente tanto tempo che sono riuscito a farmi 3 marchi su entrambi i miei bei carretti, ovviamente volevo anche quello dopo l'hellcat, il t25, tristemente non riempiva le mie aspettative, lento, inutile e non so che altro, oltre passando questi difetti mi sono riuscito a fare ben due marchi per poi sbloccare anche quello successivo, il T28, una merda con i cingoli, è solo un opinione personale ahah :lol: , dopo sforzi e replay riguardati per cercare di capire almeno l'utilità di questo carro l'ho venduto miseramente.. qui nasce la passione per i carri con la torretta di ferro (almeno io gli chiamo così) penso che... almeno penso la maggior parte dei giocatori avrebbe scelto la linea dei medi russi, io ovviamente per distinguermi dalla massa scelsi quelli cinesi, con fatica e sudore arrivai al livello 7, il leggendario t-31-1, penso che questo carro mi abbia aiutato a capire e migliorare le mie tecniche di gioco.. ho speso un sacco di tempo con questo carro per arrivare a due marchi e quasi 500 battaglie, che dire ovviamente volevo continuare con i cinesi, appena arrivato al livello 8 ci sono rimasto abbastanza di.. cacca, una merda di carro, in confronto a quello precedente, la torretta non bloccava na mazza, avevi una pistola ad acqua come cannone, impreciso ed inutile, brutto e piccolo, ma niente di tutto ciò ha fermato il mio avanzamento e dopo lunghe giornate di bestemmie ecco il livello 9, il mio primo livello 9, emozione oltre le stelle, insomma grandi aspettative, una merda pure questo :|, peggio dell'altro ancora, e non sto a descrivere tutti i problemi, ha rovinato il mio sogno, e iniziare la linea dei medi russi non ne avevo proprio voglia, dopo aver venduto entrami i carri sono ritornato al mio adorato T67, l'hellcat ed il t-31-1, dopo quasi 400 battaglie con gli stessi carri ho deciso di ricominciare con qualcos'altro, i light cinesi, un fallimento pure qua, però questa volta ero io a non saperlo usare, non ho mai capito come spottare, e forse mai lo capirò, però sono qua appunto per imparare da voi, per aumentare il mio sapere e le mie tattiche di gioco, come finale una settimana fa comprai il t-34-3, guardando svariati video e vedendolo in partita mi sono innamorato, e per riempire il mio amore per questi carri dopo quasi 4 mesi di duro lavoro l'ho comprato, mi ha riempito di felicità questo carro, proprio come lo volevo, mi piace e lo adoro, mi sento ad un passo più altro ora, ancora più alto di prima e cerco di esserlo sempre, di dare il meglio e cercare sempre di trarre profitto dai consigli che ricevo.. penso che basti con la mia storiella di wot.. :lol:
(alcuni miei piccoli replay wotreplays.com/uploader/LexySexy/id/485102 , almeno vi fatte un'idea di come gioco.. spero che non sai un problema se ho messo un link, se lo è lo tolgo immediatamente)

Parlando dei clan.. si ne ho avuti abbastanza.. più che altro ne ho sempre cercato uno adatto alle mie aspettative, più che altro cercavo una famiglia, il mio primo vero clan è stato 9col, penso che ci sono restato per almeno 5 mesi, infatti era come una piccola famiglia per me, tristemente il clan cadeva lentamente a pezzi, costretto ad abbandonarlo diventai un lupo solitario alla ricerca di un clan, ne provai alcuni ma senza successo.. Vidi il vostro clan ben 8 mesi fa, ovviamente il mio profilo non soddisfava le vostre richieste.. e durante questo arco di tempo ho cercato di migliorare e diventare un player sempre più bravo, almeno lo spero.. ho sempre dato il meglio e lo farò sempre, e una cosa più forte di me, e spero che anche questa volta non deluderò me stesso, si forse alcuni diranno perché nel frattempo non ti sei ambientato sul ts con i membri.. bhe perché.. ogni volta che entravo avevo la paura di dire una minchiata o di essere messo da parte, non sapevo come iniziare un discorso e dopo 20 minuti di silenzio uscivo a testa bassa, attendevo solo di migliorare e fare l'arruolamento nel momento più adatto, ed eccolo qua appunto, penso che sia proprio il momento migliore, voglio fare parte di voi, almeno sentirmi partecipe o non saprei e una cosa che mi attira e spero che andrà a buon fine, spero di non essermi dimenticato nulla e di non avervi annoiato troppo :dry:

Saluti!! :P
The administrator has disabled public write access.

Arruolamento - Lexy 8 years 2 months ago #2

  • Thejagdpanther
  • Thejagdpanther's Avatar
  • OFFLINE
  • Inquisitor-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 1013
  • Thank you received: 339
Maaa... la TL;DR version?
"Gente..." (cit.)
The administrator has disabled public write access.

Arruolamento - Lexy 8 years 2 months ago #3

  • LexySexy
  • LexySexy's Avatar
  • OFFLINE
  • Proto-niglio
  • Amicicio
  • Posts: 4
Thejagdpanther wrote:
Maaa... la TL;DR version?
Non ho capito..
The administrator has disabled public write access.

Arruolamento - Lexy 8 years 2 months ago #4

  • M4R4Z
  • M4R4Z's Avatar
  • OFFLINE
  • Amor-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 260
  • Thank you received: 34
Thejagdpanther wrote:
Maaa... la TL;DR version?

"Entratemi nel clan !" :)
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: Thejagdpanther

Arruolamento - Lexy 8 years 2 months ago #5

  • albertocave
  • albertocave's Avatar
  • OFFLINE
  • Modera-troie
  • Coioniglio
  • Posts: 3541
  • Thank you received: 944
A leggere tutto quanto mi è partita la cataLexy.
Nonostante questo inconveniente, mi sei piaciuto giovincello!
Sei di Ferrara, se fai pochi passi trovi Padanikus a mantova che, come il tuo tutor 25enne, potrà INTRODURTI ai piaceri del moto dei corpi su piano orizzontale.
Per ora, come sempre facciamo, ti abilitiamo come amico del clan e visto che hai già TS vieni a trovarci. Entra in una stanza, di che sei mio amico, ricevi gli insulti ed ambientati!
Dopo qualche tempo se ti sarai trovato bene e noi con te, faremo il grande passo.
Adios!
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: Padanikus

Arruolamento - Lexy 8 years 2 months ago #6

  • Ginoceronte
  • Ginoceronte's Avatar
  • OFFLINE
  • Primopelo
  • Coioniglio
  • Posts: 159
  • Thank you received: 39
Benvenuto... :woohoo: :woohoo: :woohoo:


The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.198 seconds