Welcome, Guest

TOPIC: MI presento

MI presento 7 years 5 months ago #1

  • Vysotsky
  • Vysotsky's Avatar
Ciao a tutti, sono Vysotsky. Gioco a WoT da diversi anni, anche se ultimamente ho latitato un po' perché mi aveva stancato e mi sono dedicato più all'aspetto simulativo con giochi tipo Arma ed DCS. Non sono mai stato in un clan e questo non ha permesso di migliorarmi. A parte qualche TKBS (giocandoci con e contro) incontrato nei server e che ha fatto macelli (stragi) non conosco altri team italiani. Di voi conosco RedKomet ai tempi in cui il cannone dell'E-100 dingava persino contro un carro di latta (non so se si ricorda di me e non so se quel cannone è migliorato, ma non credo ... :cheer: ) e Maraz ma ai tempi dei diavoli rossi, poi boh magari conosco anche altri ma ne dubito. Vi spiego il motivo per cui sono venuto qui: vorrei migliorare con qualche carro ed imparare ad usarne altri. Per esempio l'IS-4 ho letto di usarlo in reverse SS ma non ho capito con quale angolazione (l'ho sbloccato ieri quindi non ci ho giocato mai), ecc. So che è un carro che non si usa in cw, ma è un mezzo che ho sempre voluto e che vorrei imparare un minimo senza rimetterci le mutande. Una volta usavo il forum ufficiale, ma ultimamente sembra un CIM, quindi leggo soltanto ma evito di fare domande. Ecco perché ho pensato a voi ... Dato che ho sempre avuto questo account e che i carri che ho mi piacciono (esteticamente parlando ormai), non ne ho fatto un secondo per migliorarmi le statistiche (né ci tengo) ed immagino che per entrare nel clan ci vogliano ben altri numeri; comunque io mi accontenterei anche solo di consigli scritti, poi se vi va di plotonare ancora meglio. Grazie.

P.S.: c'è ancora modo di giocare con l'obj 268 in maniera decente?
The administrator has disabled public write access.

MI presento 7 years 5 months ago #2

  • lunarlupo
  • lunarlupo's Avatar
  • OFFLINE
  • Amor-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 285
  • Thank you received: 72
ben arrivato :P se riesci passa dal TS (ts.tkbs.it) così ti do i permessi da amicicio ^^

per il resto, il grosso della truppa è a fornicare nella profondità della tana ^^ non credo che si ci siano femmine... ma sai al buio e con l'inverno che incalza ^^

cmq appena possibile un qualcuno uscirà dal buco (della tana... credo) e ti dirà di più :P
Io mi ritengo un tipo un po' solitario… diciamo che tendo a definirmi un branco con un lupo solo.

Last Edit: 7 years 5 months ago by lunarlupo.
The administrator has disabled public write access.

MI presento 7 years 5 months ago #3

  • Vysotsky
  • Vysotsky's Avatar
:) :)

Perfetto, allora in questi giorni passerò. A presto.
The administrator has disabled public write access.

MI presento 7 years 5 months ago #4

  • Doomx87
  • Doomx87's Avatar
  • OFFLINE
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 909
  • Thank you received: 51
su ts ogni tanto qualcuno si becca ancora, anche se su wot oramai giocano in pochi....almeno credo eh
The administrator has disabled public write access.

MI presento 7 years 4 months ago #5

  • nuciluc
  • nuciluc's Avatar
  • OFFLINE
  • Mastro-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 3037
  • Thank you received: 579
pardon, ho cancellato il tuo utente per sbaglio nella pulizia ciclica.
iscriviti nuovamente con i dati che avevi usato, senza problemi. sorry
The administrator has disabled public write access.

MI presento 7 years 4 months ago #6

  • Merk_
  • Merk_'s Avatar
  • OFFLINE
  • Amor-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 462
  • Thank you received: 143
nuciluc wrote:
pardon, ho cancellato il tuo utente per sbaglio nella pulizia ciclica.
iscriviti nuovamente con i dati che avevi usato, senza problemi. sorry

bullo, dillo che l'hai fatto a posta
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.259 seconds