Welcome, Guest

TOPIC: Arruolamento - Linuxxx_89

Arruolamento - Linuxxx_89 5 years 11 months ago #1

Buonasera mi presento, mi chiamo Luca ho 29 anni e sono di Ferrara, gioco a WOT dal 2012 circa ma ho avuto un periodo di fermo di un paio di anni a causa del pc che mi aveva abbandonato, sono sempre stato dal 2012 nei DSI, per poi passare nel 2013 nei DSN (accademia DSI) come capoclan per istruire nelle tattiche i nuovi membri, con i DSN ho partecipato anche alla prima CW nella quale ero il tattico.

Questo è stato il mio primo periodo di attività su wot, poi, dopo aver ripreso a giocare sono tornato nel clan DSI circa 1 anno fa, poi per accordi presi dal direttivo del clan è stata fatta una fusione con gli ITAW (cioè a loro serviva gente per fare CW e fortezze, e non avevano giocatori, dato che il clan DSI faceva solo fortezze e non CW ci hanno chiesto di trasferirci da loro), il mio periodo in quest'ultimo clan è stato davvero breve poichè non mi sono trovato bene con i membri del clan, soprattutto con il direttivo e inoltre mi sono sentito soltanto sfruttato, quindi ho deciso di abbandonare questa mia ultima esperienza molto negativa.

Mi piacerebbe molto pote far parte di un clan unito come i TKBS perchè appunto punto piu sul livello di divertimento e poi sui risultati (CW, Fortezze, ecc) preferisco giocare con persone che si trovano bene tra loro piuttosto che essere la solita marionetta o esser trattato solo come un carro da muovere come pedina, ovviamente tutte le attività di clan mi interessano ma per me WOT resta un gioco e non una professione.

ho sia ts3 che Discord

Detto questo spero di poter diventare anche io un coniglio, grazie per l'attenzione e buon game a tutti B)
Last Edit: 5 years 11 months ago by Linuxxx_89.
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.155 seconds