Welcome, Guest

TOPIC: Arruolamento - utente_medio

Arruolamento - utente_medio 4 years 4 weeks ago #1

Nome:
Alessio, coraggioso e tenace operatore di mezzi d'assalto di superficie come Alessio De Vito.

Età:
Sono due decenni che presto servizio.

Interessi:
Non sarà una bella cosa ma spesso la notte sogno di far saltare la stiva munizioni al 279e.
Scherzi a parte non sono tanto diverso da voi, insomma mi piace mangiare e dormire ma nello specifico ho un debole per la storia.

Da quanto gioco a Wot?:
Ho cominciato a ‘giochicchiarci’ inizialmente guardando mio padre, un nabbo fotonico, che come me coltiva la stessa passione nei riguardi della storia bellica.
‘Posso provare a fare una partita?’ ..così cominciai creandomi un profilo personale chiamato xhoney99, ovvero la vecchia faccia di utente_medio.
Raggiunte circa le 20k battaglie decisi di resettare l’account per le troppe linee aperte.
(Raggiunsi circa 7 tier X)
A volte è meglio ripartire da 0 per arrivare a 100.
utente_medio vanta (nel suo piccolo) di un WN8 pari a 1669.37. (Facciamo 1700 :P)
Allegherò statistiche data 23/03/2020

Perchè diventare un TKBS:
Inizialmente cambiai molti clan per la voglia di conoscere nuove persone, una scusa che darei al fatto di non aver mai trovato un gruppo che sapesse coinvolgermi a pieno.
Attualmente sono Ufficiale del clan GERMI, essendo uno dei primi entrati ho avuto il privilegio di prendere parte a determinate scelte riguardo l’andamento del clan, dalle semplici aggregazioni di gruppi sparsi nello stivale all’insegnamento di determinate dinamiche di gioco.
Mando questa lettera di presentazione al fine di poter ricevere un riscontro positivo per poi salutare i miei compagni. Perchè abbandono?..bhe non condivido i pensieri dei miei amici carristi. Sempre nel rispetto di quest'ultimi.
Indubbiamente mi è saltato all’occhio il TAG in un video di Jack ‘Tankabbestia in Clan War’.
TKBS è un clan di cui ho sempre sentito parlare in giro nei TS e mi sono detto ‘perché no? Perché non diventare uno di loro’.
O perlomeno provarci :P
Attachments:
The administrator has disabled public write access.

Arruolamento - utente_medio 4 years 3 weeks ago #2

Buongiorno.
Non risponde nessuno?
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.182 seconds