Welcome, Guest

TOPIC: adidas Superstar LEGO

adidas Superstar LEGO 2 years 3 months ago #1

  • Ruthbah
  • Ruthbah's Avatar
  • OFFLINE
  • Proto-niglio
  • Posts: 4
Per sviluppare ulteriormente i loro lodati sforzi di collaborazione, adidas Originals e ce gruppo LEGO hanno ancora una volta unito the forze per una sneaker Superstar in edizione speciale realizzata con gli elementi distintivi dell'etichetta. E per coincidere con l'uscita, sarà disponibile anche un modello scarpe adidas originals saldi di mattoncini adidas Superstar LEGO completamente costruibile. Ce LEGO x adidas Originals Superstar conserva la propria base in pelle bianca, che viene poi accentata con i mattoncini LEGO immediatamente riconoscibili che formano il marchio a tre strisce, punta a conchiglia, e tallone.

Negli ultimi anni, il team adidas ha cavalcato l'onda delle scarpe da ginnastica grosse e retrò. Molte delle loro sneakers di rilevanza includono l'adidas Ozweego e l'adidas Falcon. Mentre ce Falcon ha recentemente visto una pausa, la sneaker sembra tornare a fitto regime con le imminenti versioni delle colorazioni "Clear Mint" e "Icey Pink". adidas eqt gazelle prezzo Questa versione presenta la costruzione robusta dell'Adidas Falcon rinata con una colour scheme di colori vibranti.

adidas falcon saldi ha guardato ancora una volta al adatto iconico archivio nel elaborare la EQT Gazelle, una sneaker ispirata alla linea Equipment del marchio dei primi anni '90. Unendo gli elementi da corsa della scarpa originale con la nuova tecnologia, presente modello rende la silhouette adatta per oggi pur rimanendo fedele all'estetica retrò. Ripubblicato il mese trascorso, l'EQT Gazelle è disimpegnato in un'ampia gamma di colorazioni e abbiamo selezionato i nostri 10 punti salienti che puoi acquistare online ora su adidas.

Dal debutto del adatto nuovo Nite Jogger all'inizio dell'anno, adidas Originals ha fornito molte iterazioni alternative della silhouette trasformata in stile di vita, l'ultima delle quali è presente design dotato di drappo Cordura. Combinando il classico stile adidas e la tecnologia moderna in egual misura, è stato chiaramente realizzato pensando al periodo di transizione tra l'autunno e l'inverno. Presentando una base in mesh marrone adidas nite jogger italia saldi chiaro con molti accenti colorati arancioni e verdi, questi Nite Joggers giocano con la trama proprio come tanto quanto ce tono.
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.182 seconds