Welcome, Guest

TOPIC: Adidas Stan Smith Saldi

Adidas Stan Smith Saldi 2 years 1 month ago #1

  • Patri290
  • Patri290's Avatar
  • OFFLINE
  • Proto-niglio
  • Posts: 5
Adidas Stan Smith Saldi


Adidas Stan Smith Uomo è pronto per il lancio in una nuovissima opzione di colore. Successivamente, ne abbiamo un paio vestito con colori classici mentre le stampe digitali aggiunte percorrono dappertutto. Questa Adidas Stan Smith Scontate è vestita con una combinazione di colori Cloud White, Green e Core Black. Evidenziato con materiali riciclati, pelle sintetica e gomma rinnovabile: tutto parte del nostro impegno per porre fine ai rifiuti di plastica. Le stampe digitali ritagliate risaltano sulla tomaia bianca nitida per completare il look.

Il "Tennis Pack II" di Adidas Stan Smith Donne uscirà il 31 ottobre. La collezione presenta l'onorata silhouette di Stan Smith in tre diverse versioni di bianco, arancione e verde pallina da tennis, con ogni paio che sfoggia un materiale in feltro sfocato impostato per imitare le palline utilizzate nello sport. Oltre alla presentazione ufficiale della scarpa, adidas conferma un'altra capsule collaborativa Pharrell x adidas per la fine dell'anno (1 dicembre per essere precisi).

Passando a questa Adidas Stan Smith Saldi, presenta blu e rosso ovunque, che rappresenta il cappello / berretto di Stan. Utilizzando principalmente pelle blu sulla base mentre la stessa tonalità copre la linguetta in suede. Il famigerato slogan di Stan, "Sweet Dude", è scritto sul tallone e abbiamo un'immagine di lui sulla lingua. Altri punti salienti includono pelle scamosciata rossa sul parafango e bianco su intersuola e suola.
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.628 seconds