Welcome, Guest

TOPIC: Sua altezza reale Figura di Merda

Sua altezza reale Figura di Merda 9 years 11 months ago #11

  • eidias
  • eidias's Avatar
  • OFFLINE
  • Mannar-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 3616
  • Thank you received: 488
albertocave wrote:
Oh be, ma in un paese dove Colorado in prima serata fa il top di ascolti del giorno cosa pretendiamo? Purtroppo il cervello del 70% degli italiani trasuda merda, e sono sempre più convinto che come Nazione ci meritiamo la merda che stiamo mangiando. Prendete quel coglione di Francesco Sole, quello delle pubblicità di premium che dice "scommessina"? Ecco, lui due anni fa mi portava le bottiglie al tavolo in discoteca, insomma era un sotto-PR del sotto-PR. Poi ha fatto un video scemo insieme a una bella fagiana che si è ficcata mezza modena, la banalità unita al suo capello e alle tette di lei hanno colpito il colto pubblico di youtube, frank matano l'ha "spinto" ed ora è in TV. Bella roba.

non ho idea di chi siano :blink:
The administrator has disabled public write access.

Sua altezza reale Figura di Merda 9 years 11 months ago #12

  • KingMatt
  • KingMatt's Avatar
  • OFFLINE
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 838
  • Thank you received: 138
albertocave wrote:
Oh be, ma in un paese dove Colorado in prima serata fa il top di ascolti del giorno cosa pretendiamo? Purtroppo il cervello del 70% degli italiani trasuda merda, e sono sempre più convinto che come Nazione ci meritiamo la merda che stiamo mangiando. Prendete quel coglione di Francesco Sole, quello delle pubblicità di premium che dice "scommessina"? Ecco, lui due anni fa mi portava le bottiglie al tavolo in discoteca, insomma era un sotto-PR del sotto-PR. Poi ha fatto un video scemo insieme a una bella fagiana che si è ficcata mezza modena, la banalità unita al suo capello e alle tette di lei hanno colpito il colto pubblico di youtube, frank matano l'ha "spinto" ed ora è in TV. Bella roba.

Ah ecco svelato l'arcano... Come al solito ci sono le "raccomandazioni" dietro. Però è davvero assurdo concepire come gente del calibro di Willwoosh (Guglielmo Scilla) e Frank Matano siano riusciti ad approdare in TV con discreto successo dopo la merda che caricavano su YouTube.. e' proprio vero che siamo circondati da bovari ignoranti che credono che votando B. si possano comprare la dentiera nuova aggratis...

Uno del quale mi sono ricreduto è Pif. Alle Iene faceva dei servizi da coglione e non lo sopportavo. Adesso invece è maturato e le puntate del "Testimone" mi piacciono un sacco. Un salto di qualità invidiabile.


The administrator has disabled public write access.

Sua altezza reale Figura di Merda 9 years 11 months ago #13

  • eidias
  • eidias's Avatar
  • OFFLINE
  • Mannar-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 3616
  • Thank you received: 488
a me una che è scaduta un pò quando ha cambiato carriera è stata Cicciolina.. come attrice aveva talento, ma come politica.. 'nsomma..
D'altronde passare da prenderlo in culo a metterlo non dev'essere facile :co_swish:
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: DavidMcTofy, Tripp_One

Sua altezza reale Figura di Merda 9 years 11 months ago #14

  • albertocave
  • albertocave's Avatar
  • OFFLINE
  • Mannar-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 3541
  • Thank you received: 944
Si ma io volevo parlare della Littizzettoooooooooooo che riaprirei i forni solo per lei!
The administrator has disabled public write access.

Sua altezza reale Figura di Merda 9 years 11 months ago #15

  • BladerunnerAr
  • BladerunnerAr's Avatar
  • OFFLINE
  • Adult-niglio
  • Amicicio
  • Posts: 558
  • Thank you received: 40
Ruffini è un montato di merda che recita sempre un copione. Simpatico con gli altri del nido del cuculo nei doppiaggi di Youtube ma uno zero totale per tutto il resto. Ci credo poco sulla genuinità della cerimonia dei David, tutto montato, o quasi.

Per quanto riguarda quella gnoccona della cessizzetto....no comment....volgare e odiosa...

The administrator has disabled public write access.

Sua altezza reale Figura di Merda 9 years 11 months ago #16

  • albertocave
  • albertocave's Avatar
  • OFFLINE
  • Mannar-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 3541
  • Thank you received: 944
Dici che era montata la cerimonia? Quando Mastrandrea l'ha demolito lui aveva gli occhi rossi eh... comunque se fosse montata la cosa ancora più odio per lui, dov'è il tuo amor proprio se permetti di essere preso per il culo ad una cerimonia importante, davanti a mezza italia? Dov'è il tuo onore? È solo un mezz'uomo lui li.
The administrator has disabled public write access.

Sua altezza reale Figura di Merda 9 years 11 months ago #17

  • KingMatt
  • KingMatt's Avatar
  • OFFLINE
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 838
  • Thank you received: 138
Ruffini replica all'accaduto...

cinema.fanpage.it/paolo-ruffini-su-gaffe...glioni-e-spocchioso/

Ma che sparisca dalla faccia della TV!


Last Edit: 9 years 11 months ago by KingMatt.
The administrator has disabled public write access.

Sua altezza reale Figura di Merda 9 years 11 months ago #18

  • BladerunnerAr
  • BladerunnerAr's Avatar
  • OFFLINE
  • Adult-niglio
  • Amicicio
  • Posts: 558
  • Thank you received: 40
Un altra manovra commerciale ! Pubblicità free! Sicuramente picchi di ascolti per futuri programmi di Ruffini.

The administrator has disabled public write access.

Sua altezza reale Figura di Merda 9 years 11 months ago #19

  • Victrix_WOF
  • Victrix_WOF's Avatar
  • OFFLINE
  • Batuffolo
  • Amicicio
  • Posts: 83
  • Thank you received: 4
Colorado fa il top di ascolti per non c'è altro da vedere.
i comici non fanno ridere per niente, le risate in sottofondo sono registrate (spero che lo abbiate notato). usualmente sul lato destro, quasi in fondo alla sala, c'è una scaletta con un uomo sempre in piedi che orchestra quel gruppo di spettatori nel uuuuuuuuuu, aaaaaaaaaaaa, uiiiiiiiiiiiii.... tutto falso. il colorado di una volta era abbastanza simpatico, questo è da buttarsi giù da una finestra, non dalle risate ma da quanto pena fa il programma.

Ogni battuta è legata a qualcosa di sessuale, tutto gira intorno sempre alla stessa cosa.

i comici veri sono quelli che fan ridere su cose semplici al di fuori dell'universo che ho accennato sopra.
mi ricordo gli spettacoli di aldo giovanni e giacomo che facevano ridere anche per le cose più banali.
poi la comicità/autocritica di ficarra e picone (miei mezzi conterranei), poi ale e franz, erano dei comici "seri"
per non parlare di stalio e olio (o olio e stalio, come preferite), ce ne sarebbero da elencare, non come i comici attuali idioti prescritti e raccomandati che hanno sempre qualcuno alle spalle, magari in entrambi i sensi, non si può mai sapere, comunque han stufato.
ora la comicità italiana è diventata come quella americana, solo battute sul sesso e vari organi inerenti all'argomento.
io rimpiango la vecchia comicità e son sicuro che non sono l'unico.
Last Edit: 9 years 11 months ago by Victrix_WOF.
The administrator has disabled public write access.

Sua altezza reale Figura di Merda 9 years 11 months ago #20

  • Tripp_One
  • Tripp_One's Avatar
  • OFFLINE
  • Amor-niglio
  • Famiglia
  • Posts: 309
  • Thank you received: 26
Io semplicemente non guardo più programmi del genere da diversi anni... sono tutti uguali e scadenti. :(
Fosse per me tutti questi show man - troiette etc... morirebbero di fame.
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.225 seconds