Welcome, Guest

TOPIC: Sua altezza reale Figura di Merda

Sua altezza reale Figura di Merda 9 years 11 months ago #21

  • DavidMcTofy
  • DavidMcTofy's Avatar
  • OFFLINE
  • Mannar-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 1807
  • Thank you received: 615
eidias wrote:
a me una che è scaduta un pò quando ha cambiato carriera è stata Cicciolina.. come attrice aveva talento, ma come politica.. 'nsomma..
D'altronde passare da prenderlo in culo a metterlo non dev'essere facile :co_swish:

E' ovvio che succeda!
Quando dalla Nobile Arte decidi di scendere nei bassifondi della politica è naturale che il tuo personaggio perda tutta quella Purezza di prima!

Colorado è stato interessante solo nella prima serie con il "primo" Abatantuono, poi è scaduto a livello di comicità per bimbiminchia e parcheggio per le "arcorine" del mitico Silvio :woohoo: ........

,,,,,a cui si può contestare la moralità e la politica ma, gli si deve riconoscere un gusto assoluto in termini di giovincelle!
(o di nipotine di premier egiziani che dir si voglia! :silly: )
The administrator has disabled public write access.

Sua altezza reale Figura di Merda 9 years 11 months ago #22

  • serbarts
  • serbarts's Avatar
  • OFFLINE
  • Mannar-niglio
  • Amicicio
  • Posts: 1784
  • Thank you received: 292
Tripp_One wrote:
Io semplicemente non guardo più programmi del genere da diversi anni... sono tutti uguali e scadenti. :(
Fosse per me tutti questi show man - troiette etc... morirebbero di fame.

Idem. Non guardo quasi mai la tv (guadp giusto a volte crozza, lo sport che mi interessa, qualche tg 1/2 volte la settimana e stop. Ok, anche Peppa Pig, Barbapapà e La casa di topolino quando ci sono i nipotini, ma quello non conta :P
The administrator has disabled public write access.

Sua altezza reale Figura di Merda 9 years 11 months ago #23

  • CheRock
  • CheRock's Avatar
  • OFFLINE
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 883
  • Thank you received: 147
Per me i presentatori validi in Italia son davvero pochi, in vari ambiti ovviamente, considero ottimi Bonolis (parla veloce quasi quanto mattei 'tacci sua), Bisio (uno dei mgliori comici di spalla), Fazio (senza il cagnolino che si porta dietro), Panariello (smettesse di far pubblicità per dio), (mi garbano anche Mentana e Mineo, ma son più da tg). Tutta la merda che viene da YouTube dovrebbe rimanere proprio lì dove è, neanche a fare gli animatori turistici l'estate come qualcuno diceva, che per dio vai al mare la mattina e ti senti sti quattro pirla che urlano "su le mani, facciamo la canzone del risveglio", che tu canti l'inno delle SS piuttosto. Tornando al discorso originale, Ruffini l'ho sempre ritenuto un cancro del web, accompagnato da Matano, Scilla e soci, ma alla massa piace la comicità alla Boldi, tette-culi-parolacce-cacca-figa-tette-piscio, quindi a loro va bene, son contenti anche quando gli mettono la risata registrata come dice Vic in Colorado, così non devono sforzarsi di capire quando ridere. Proprio ora su Fb un amico mi ha taggato in un video di quelli che lo guardi e poi alla fine esce la bimba stile The Ring e tu dovresti spaventare, wow, se l'intento era di non essere più mio amico, ci sei riuscito, lo avesse visto Ruffini lo avrebbe fatto nuovo modello di comicità. Son pochissimi i comici appartenenti alla tv che fan venire il sorriso (e solo a volte), perlopiù fanno monologhi di scenette di vita quotidiana, o riflessioni, e fanno sorridere solo perchè nel frattempo con la mente lo ricolleghi a qualcosa che è successo a te e non li segui più. Ora Ruffini conduce "vecchi bastardi", un programma con delle teste di minchia di 70 anni che vanno in giro ai ragazzi a dire "quale vibratore mi consigli?" "mi devo depilare" e altre cagate che fanno riferimento a sesso-parolacce come massima espressione di divertimento, che se venissero da me a rompere le balle gli farei bere il contenuto del catetere a botte di girello sul culo. Vabbè, in conclusione da tv, una delle invenzioni più utili e belle, fa cagare, perchè gestita male e utilizzata per lucrare e basta, io non la guardo da tempo, se non per i tg o qualche gara sportiva.

Scusate ho scritto tantissimo.
Questa cosa che ho scritto, per quanto faccia cagare, verrebbe usata da qualsiasi comico italiano, sicuro.
Il T-62-A S. è fighissimo.
The administrator has disabled public write access.

Sua altezza reale Figura di Merda 9 years 11 months ago #24

  • albertocave
  • albertocave's Avatar
  • OFFLINE
  • Mannar-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 3541
  • Thank you received: 944
Tra i presentatori aggiungo jerry scotti e maria de filippi, ho guardato amici quest'anno e mi è piaciuta. Tra i comici assolutamente brignano, Zalone dei primi tempi era geniale ora si sta svendendo, uscendo dalla tv bergonzoni su tutti
The administrator has disabled public write access.

Sua altezza reale Figura di Merda 9 years 11 months ago #25

  • CheRock
  • CheRock's Avatar
  • OFFLINE
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 883
  • Thank you received: 147
albertocave wrote:
Tra i presentatori aggiungo jerry scotti e maria de filippi

Non ho mai sopportato quel Paperissima, mi urta in un modo tremendo, inoltre il signor Scotti mi sembra fin troppo saccente nella conduzione dei vari quiz che ho visto (te la risposta l'hai di fronte, stigrancazzi), resta comunque migliore di Papi e soci, chiaro.

La Maria me gusta, non ci avevo pensato, sempre programmi ben riusciti e diretti bene, anche se non mi piacciono non posso affermare il contrario.
The administrator has disabled public write access.

Sua altezza reale Figura di Merda 9 years 11 months ago #26

  • ricHardGuinness
  • ricHardGuinness's Avatar
  • OFFLINE
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 771
  • Thank you received: 115
KingMatt wrote:
Le battute non mi fanno ridere, i tormentoni men che meno (ottimismo fatto con le 8 dita della mano... ma per piacere)

Giusto porco diaolo,che poi sarebbe OTTOmismo
The administrator has disabled public write access.

Sua altezza reale Figura di Merda 9 years 11 months ago #27

  • albertocave
  • albertocave's Avatar
  • OFFLINE
  • Mannar-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 3541
  • Thank you received: 944
Maria de filippi quando conduce dimostra grande eleganza e una gran testa, ma questo forse serve a dare un senso a suo marito
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: nuciluc, CheRock

Sua altezza reale Figura di Merda 9 years 11 months ago #28

  • BladerunnerAr
  • BladerunnerAr's Avatar
  • OFFLINE
  • Adult-niglio
  • Amicicio
  • Posts: 558
  • Thank you received: 40
maria de filippi la farei decapitare! Io la odio nel profondo....

...Alberto hai guardato amici....no comment.... :co_crazy:

The administrator has disabled public write access.

Sua altezza reale Figura di Merda 9 years 11 months ago #29

  • albertocave
  • albertocave's Avatar
  • OFFLINE
  • Mannar-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 3541
  • Thank you received: 944
Alla mia donna piaceva, a forza di guardarlo... è piacevole devo ammettere, a parte le asinate sceniche. Tutt'altra roba rispetto al grande fardello, che è inguardabile
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.211 seconds