Welcome, Guest
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC: Per i niubbi su 2 ruote come me Very Happy

Per i niubbi su 2 ruote come me Very Happy 8 years 10 months ago #1

  • XRaptor92ITA
  • XRaptor92ITA's Avatar
  • OFFLINE
  • Primopelo
  • Coioniglio
  • Posts: 129
  • Thank you received: 18
Ciao a tutti, da poco tempo finalmente sono riuscito a comprare una moto, una Suzuki GS 500 del '03 (foto sotto, ho censurato la targa dato che il post è visibile a tutti..)
Warning: Spoiler! [ Click to expand ]

Siccome sono alle prime armi dato che questa è la mia prima 2 ruote, non ho mai avuto motorini o altro, solo bicicletta e macchina, vorrei sapere da qualcuno di voi, che magari ha un po' più di esperienza, sia consigli e altro, insomma, per dire, anche come informarsi dove fanno raduni per conoscere un po' di gente della "comunità", qualcuno con cui poter fare dei giri sicuri (perchè so che i gruppi più esperti vanno col passo un po' più veloce e per un principiante come me potrebbe essere un po' pericoloso).
Insomma, senza perdermi in parole, ditemi tutto quello che può essere utile :D
You can buy golds, but you cant buy skill!
The administrator has disabled public write access.

Per i niubbi su 2 ruote come me Very Happy 8 years 10 months ago #2

  • Matthias46
  • Matthias46's Avatar
  • OFFLINE
  • Amor-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 473
  • Thank you received: 80
Il primo consiglio che posso darti: evita i gruppi!

Vai al massimo con una sola persona e vai al tuo ritmo! Io i gruppi li evito come l'acqua santa!
The administrator has disabled public write access.

Per i niubbi su 2 ruote come me Very Happy 8 years 10 months ago #3

  • Unseenstrike
  • Unseenstrike's Avatar
  • OFFLINE
  • Batuffolo
  • Amicicio
  • Posts: 78
  • Thank you received: 20
È' un po che non vado in moto,l'ultima era una Guzzi Sp1000 III, ...