Welcome, Guest

TOPIC: Arruolamento - nicolafaraone92

Arruolamento - nicolafaraone92 9 years 8 months ago #1

Salve mi chiamo Nicola :) sono un giocatore italiano che attualmente si trova nel clan -eoe- , il mio clan è composto da buoni giocatori (non solo italiani ma per lo più albanesi) ma ultimamente la sua gestione lascia a desiderare. Sono un giocatore a cui piace partecipare attivamente in tutte le modalità di gioco previste ed è proprio questo principalmente il punto per cui mi piacerebbe lasciare il mio clan per entrare nel vostro, nel mio clan facciamo abbastanza battaglie di squadra e abbiamo una buona partecipazione anche nelle clan-war ma è stata presa troppo di sottomano quasi snobbata la nuova modalità stronghold (fortezza) dell'ultima patch che io ritengo molto importante se non fondamentale. Ho visto che voi invece vi impegnate anche in questa modalità partecipandovi attivamente perciò a maggior ragione mi piacerebbe entrare nel vostro clan :)
The administrator has disabled public write access.

Arruolamento - nicolafaraone92 9 years 8 months ago #2

  • nuciluc
  • nuciluc's Avatar
  • OFFLINE
  • Mastro-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 3037
  • Thank you received: 579
il nick corretto è nicolafaraone92, mi ha contattato sul forum italiano..
ma ha fatto copia-incolla e non ha letto i requisiti ...
The administrator has disabled public write access.

Arruolamento - nicolafaraone92 9 years 8 months ago #3

  • Whoppo_
  • Whoppo_'s Avatar
  • OFFLINE
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 861
  • Thank you received: 127
ha contattato pure me
The administrator has disabled public write access.

Arruolamento - nicolafaraone92 9 years 8 months ago #4

  • RobLucciCP9
  • RobLucciCP9's Avatar
  • OFFLINE
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 501
  • Thank you received: 73
whooper regala tastiere gratis, solo puzzano un po XD
The administrator has disabled public write access.

Arruolamento - nicolafaraone92 9 years 8 months ago #5

ho letto i requisiti , so che in base a questi (in merito alla formula wn8) non posso entrare di conseguenza per il momento resterò nel mio clan nonostante ciò ci tengo ad esprimere tale messaggio in maniera costruttiva e che magari possa illuminarvi :) (l'ho già scritto in risposta privatamente a un vostro membro).

Mi dispiace non poter entrare nel vostro clan per questi presunti parametri di valutazione, cercherò sempre di migliorarmi come fatto finora, non sarò un bravissimo giocatore ma mi ritengo nella media se non un po superiore a discapito di quel numero che esce da una formula piú o meno precisa che é il wn8 ( per me realmente sbagliata della reale portata/capacità di un giocatore anche se per alcuni player pur per il suo range limitato di parametri presi in considerazione può risultare approssimativamente veritiera delle propria bravura in game) , apparte che per una reale considerazione della capacità di un giocatore forse l unico modo e vederlo in game e non affidarsi a tali formule cui tu hai anche preso tra l altro come dato di riferimento l average wn8 (ovvero di tutte le mie partite) e non tipo delle mie ultime mille che é ben più alto e corrisponde di più alla mia attuale capacità in game seppur in modo sbagliato perché sempre di una formula (e di conseguenza per sè sbagliata) si tratta, io non gioco come fanno alcuni usando addirittura determinati tipi di carri per alzare il valore di una formula di conseguenza si di sicuro migliorerò ma non so fino a che punto questo corrisponderà un aumento del mio wn8 che forse neanche salirà a discapito dei miei reali ed effettivi progressi, detto questo essere bravi ad alzare il proprio wn8 ed essere bravi in game sono due cose diverse e non la stessa cosa per la prima ci sono anche alcuni trucchi e specifici carri per l'altra ci sono le conoscenze e la tecnica in game :)
The administrator has disabled public write access.

Arruolamento - nicolafaraone92 9 years 8 months ago #6

  • xXKill4FreeXx
  • xXKill4FreeXx's Avatar
  • OFFLINE
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 995
  • Thank you received: 90
Per essere sopra la media dovresti avere almeno 1000 wn8. Tu ne hai 600. 'nuff said

Comunque gombloddo,torno a sparare gold con l'hellcat in predominio camperando e suicidandomi contemporaneamente,rigorosamente in plotone da 3 viola
För Sverige i tiden
The administrator has disabled public write access.

Arruolamento - nicolafaraone92 9 years 8 months ago #7

  • nuciluc
  • nuciluc's Avatar
  • OFFLINE
  • Mastro-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 3037
  • Thank you received: 579
buona l'idea del miglioramento, riconoscere i propri limiti è il primo passo.
non siamo un'accademia, per cui non possiamo accompagnare i giocatori in questa crescita.

buona continuazione :)
The administrator has disabled public write access.

Arruolamento - nicolafaraone92 9 years 8 months ago #8

  • amethon
  • amethon's Avatar
  • OFFLINE
  • Mannar-niglio
  • Amicicio
  • Posts: 1813
  • Thank you received: 525
xXKill4FreeXx wrote:
Per essere sopra la media dovresti avere almeno 1000 wn8. Tu ne hai 600. 'nuff said

Comunque gombloddo,torno a sparare gold con l'hellcat in predominio camperando e suicidandomi contemporaneamente,rigorosamente in plotone da 3 viola
Vabbè dai. ha espresso a mio parere correttamente un pensiero che non è sbagliato. Meglio un player che gioca meglio che può che uno finalizzato ad alzarsi quelle stats del menga. Senza contare che i parametri WN li cambiano in continuazione, quindi fa ancora più ridere sta cosa delle stats a tutti i costi.
Senza contare che stanno snaturando quello che dovrebbe essere un game, mi aspetterei discorsi tipo " meglio mettersi li" o " "prendiamo quella posizione" piuttosto che " ah oggi ho 2800 di WN8!" , " che nabbo! ha solo 1000 di WN8!", " mioddio! questi sono tutti viola! bbiamo perso!"
Oramai sta cosa delle stats inizia a stufare. Specialmente in Ts, non si parla d' altro.
Last Edit: 9 years 8 months ago by amethon.
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: serbarts

Arruolamento - nicolafaraone92 9 years 8 months ago #9

  • nuciluc
  • nuciluc's Avatar
  • OFFLINE
  • Mastro-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 3037
  • Thank you received: 579
OT: a me su TS sono altri i discorsi che stanno stufando :whistle:
The administrator has disabled public write access.

Arruolamento - nicolafaraone92 9 years 8 months ago #10

  • xXKill4FreeXx
  • xXKill4FreeXx's Avatar
  • OFFLINE
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 995
  • Thank you received: 90
amethon wrote:
Vabbè dai. ha espresso a mio parere correttamente un pensiero che non è sbagliato. Meglio un player che gioca meglio che può che uno finalizzato ad alzarsi quelle stats del menga. Senza contare che i parametri WN li cambiano in continuazione, quindi fa ancora più ridere sta cosa delle stats a tutti i costi.
Senza contare che stanno snaturando quello che dovrebbe essere un game, mi aspetterei discorsi tipo " meglio mettersi li" o " "prendiamo quella posizione" piuttosto che " ah oggi ho 2800 di WN8!" , " che nabbo! ha solo 1000 di WN8!", " mioddio! questi sono tutti viola! bbiamo perso!"
Oramai sta cosa delle stats inizia a stufare. Specialmente in Ts, non si parla d' altro.


Amethon in tutti i giochi c'è sempre stata la mania di misurarselo a vicenda :P ad esempio nel mio clan dei vari Battlefield era tutto un "ah ho fatto solo 1,2 di K/D" oppure "oggi ho solo il 20% di hit ratio,sto sparando da culo"

È normale quando si entra nell'ambito competitivo :)

( e comunque vedo molti incoerenti sul forum,dicono che non gliene frega nulla delle stat ma si mettono la firma di WoTLabs :whistle: )
För Sverige i tiden
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: JewishPowa
Time to create page: 0.225 seconds