Welcome, Guest

TOPIC: Arruolamento - nicolafaraone92

Arruolamento - nicolafaraone92 9 years 8 months ago #11

  • amethon
  • amethon's Avatar
  • OFFLINE
  • Mannar-niglio
  • Amicicio
  • Posts: 1813
  • Thank you received: 525
xXKill4FreeXx wrote:
[


Amethon in tutti i giochi c'è sempre stata la mania di misurarselo a vicenda :P ad esempio nel mio clan dei vari Battlefield era tutto un "ah ho fatto solo 1,2 di K/D" oppure "oggi ho solo il 20% di hit ratio,sto sparando da culo"

È normale quando si entra nell'ambito competitivo :)

( e comunque vedo molti incoerenti sul forum,dicono che non gliene frega nulla delle stat ma si mettono la firma di WoTLabs :whistle: )

Potrei darti 1000 motivi del perchè uno può mettersi la firma di wotstats indipendentemente se gliene frega o meno delle statistiche. Ogni tanto la metto anche io giusto per colorare un pò la firma. Il mio concetto era un altro, un conto è discutere ogni tanto di statistiche, così come ogni tanto puoi discutere di altro; un conto è parlare solo e sempre di statistiche. E rispondere magari male o giudicare uno perchè le ha basse.
Poi non lamentiamoci se ci danno degli " esaltati". Di sicuro l' immagine tanto bella non è.
Last Edit: 9 years 8 months ago by amethon.
The administrator has disabled public write access.

Arruolamento - nicolafaraone92 9 years 8 months ago #12

  • xXKill4FreeXx
  • xXKill4FreeXx's Avatar
  • OFFLINE
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 995
  • Thank you received: 90
amethon wrote:

Potrei darti 1000 motivi del perchè uno può mettersi la firma di wotstats indipendentemente se gliene frega o meno delle statistiche. Ogni tanto la metto anche io giusto per colorare un pò la firma. Il mio concetto era un altro, un conto è discutere ogni tanto di statistiche, così come ogni tanto puoi discutere di altro; un conto è parlare solo e sempre di statistiche. E rispondere magari male o giudicare uno perchè le ha basse.

Giudicare male se ha le stat basse solo sotto ad un "limite" diciamo...se hai 700-800-900-1000 oppure ci gioca tuo figlio di 7-8 anni ecc. nessun problema,ma se hai 10k partite e 200-300 wn8,beh...

In ogni caso direi che siamo andati abbastanza OT :lol:
För Sverige i tiden
The administrator has disabled public write access.

Arruolamento - nicolafaraone92 9 years 8 months ago #13

  • Shallia
  • Shallia's Avatar
  • OFFLINE
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 899
  • Thank you received: 118
ops...leggo solo ora qui...ha contattato anche me e l'ho reindirizzato qui XD
Un bel tacer non fu mai scritto
The administrator has disabled public write access.

Arruolamento - nicolafaraone92 9 years 8 months ago #14

  • BladerunnerAr
  • BladerunnerAr's Avatar
  • OFFLINE
  • Adult-niglio
  • Amicicio
  • Posts: 558
  • Thank you received: 40
ciao Nicola, ti hanno già risposto in molti. Comunque per plotoni e due parole, se vuoi fare richiesta di amicizia, non ci sono problemi di sorta!

The administrator has disabled public write access.

Arruolamento - nicolafaraone92 9 years 8 months ago #15

Il mio "problema" princiale era cercare un clan che svolgesse tutte le modalità di gioco previste compresa la nuova e importante modalità stronghold non solo quella di cercare amici con cui plotonare cosa cui dispongo già in abbondanza anche se averne di più (amici con cui giocare) non é mai troppo. Detto questo se volete aggiungermi come amico in wot il mio nick lo sapete "nicolafaraone92" potete aggiungermi in game per plotonare e giocare insieme :) cosi magari qualcuno si renderà conto che effettivamente la reale capacità/potenzialità di gioco di un giocatore differisce dal numero di una formula matematica composta tra l altro solo di alcuni parametri di riferimento e può essere valutata solo giocandoci insieme.
P.S noto che molti sbagliano perfino la chiave di lettura del già di per sé sbagliato wn8, se proprio dovete prendere come riferimento esso per capire la capacità reale di un giocatore cosa sbagliatissima perché esso solo poche volte corrisponde alla capacita effettiva di un giocatore (più volte in maniera coincidenziale forse che per altro XD) leggetelo in maniera più opportuna ovvero prendete in considerazione il wn8 più recente (che prende in considerazione le ultime 500 partite che nel
mio caso ad esempio é superiore ai 1100 e non circa 700) e non l average che é la media da quando hai iniziato a giocare per la prima volta quindi dalla prima partita ad adesso, poi mettetelo in relazione anche ad altri parametri tipo la winratio secondo voi mantenere un wn8 sopra i 1000 con una media di vittorie di solo il 45% di partite e avere lo stesso wn8 con una percentuale di vittorie del 55% é la stessa cosa ? Quale sarà mai più difficile XD. La cosa migliore é comunque evitare a priori di entrare in questi discorsi statistici, di formule matematiche ecc perché dicono allo stesso tempo tutto e niente di un giocatore cosi come capita ad esempio di vincere a volte partite nonostante cui la percentuale di vittorie data da xvm che si basa su tali parametri e scarsissima. Non fatelo per me ma riflettere magari che in futuro possiate essere più seri nel valutare un giocatore giocando tipo delle partite con lui che essere cosi superficiali dal basare come parametro principale di ingresso o meno di un giocatore nel vostro clan quella ché é soltanto poi una formula matematica :)
The administrator has disabled public write access.

Arruolamento - nicolafaraone92 9 years 8 months ago #16

  • nuciluc
  • nuciluc's Avatar
  • OFFLINE
  • Mastro-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 3037
  • Thank you received: 579
1. la grammatica non è un opinione. usa la punteggiatura e formatta quello che scrivi.

2. la WN8 si basa su valori che un giocatore da 1565 WN8 (giocatore nella media) dovrebbe avere sui carri
avere 700 significa che sei sotto la metà dei requisiti su OGNI carro

3. non abbiamo bisogno di avere il clan pieno, non facciamo CW.
non abbiamo periodi di prova o addestramenti, per cui abbiamo necessità che i giocatori con la tag sappiano giocare.
facciamo anche eccezioni, ma tu stai facendo di tutto per non essere una di queste.

inoltre non abbiamo bisogno di lezioni di reclutamento da parte di esterni:
il nostro clan funziona da tempo senza problemi.

un bel bagno di umiltà sarebbe il primo passo per comprendere come si vive a sto mondo, non solo su WoT.

per ora l'eventuale richiesta di amicizia non sarebbe accettata, per quello che mi riguarda.
se troverai qualcuno di più clemente, vedremo.
Last Edit: 9 years 8 months ago by nuciluc.
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: CheRock, Merk_, xXKill4FreeXx

Arruolamento - nicolafaraone92 9 years 8 months ago #17

  • Envoy_
  • Envoy_'s Avatar
  • OFFLINE
  • Adult-niglio
  • Amicicio
  • Posts: 755
  • Thank you received: 96
Mi dici l'ultimo carro che hai comprato e usato bene pls (con più di 100 partite)?


Perdona sempre il tuo nemico. Niente lo fa arrabbiare di più.
Last Edit: 9 years 8 months ago by Envoy_.
The administrator has disabled public write access.

Arruolamento - nicolafaraone92 9 years 8 months ago #18

Scusate la mia punteggiatura e la formattazione , la grammatica non é un opinione come non lo é neanche il fatto che io stia utilizzando un cellulare per scrivere in questo momento e non il PC. Capisco che alcuni se la prendano per quello che ho scritto e si ritengano "feriti nell orgoglio" come se io arrogantemente volessi annoverarmi il diritto di valutare il vostro clan e volessi farvi lezioni o meno sul metodo di arruolamento, purtroppo ho solo espresso una mia opinione citando dati di fatto più o meno condivisibili (per lo più condivisibili che meno visto la loro natura oggettiva). Visto la natura stessa del discorso é veramente difficile esporlo in una maniera che sia recepita "umile" da tutti non biasimo appunto se qualcuno se la sià presa. Non ho mai detto che il vostro clan non funzioni e non né dubito semplicemente perché non ho mai detto che i giocatori di cui é appunto composto con wn8 relativamente alta siano dei cattivi giocatori ma ho detto solo che la bravura di un giocatore non si vede dal wn8 e che un giocatore con wn8 basso può di conseguenza anche essere un bravo giocatore del resto il vostro clan e composto anche da eccezioni come hai pure detto :) . E poi sinceramente non capisco come potresti accettare la mia richiesta di amicizia visto che io non ho fatto alcuna richiesta d amicizia in questo clan XD
The administrator has disabled public write access.

Arruolamento - nicolafaraone92 9 years 8 months ago #19

  • Matthias46
  • Matthias46's Avatar
  • OFFLINE
  • Amor-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 473
  • Thank you received: 80
Riassumendo... Sono un pessimo giocatore, non ho capito niente del gioco, faccio di tutto per inventarmi alibi che sconfessino tutto ciò, mi rendo simpaticissimo criticando il clan dove cerco di entrare, scrivo in un italiano pessimo farcito di qualche termine erudito giusto per darmi quell'aria da super unicum dello Zingarelli.

Personaggio pittoresco direi.
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: CheRock, RobLucciCP9, Merk_

Arruolamento - nicolafaraone92 9 years 8 months ago #20

  • Legio_
  • Legio_'s Avatar
  • OFFLINE
  • Mannar-niglio
  • Amicicio
  • Posts: 1067
  • Thank you received: 220
nicolafaraone92 wrote:
Il mio "problema" princiale era cercare un clan che svolgesse tutte le modalità di gioco previste compresa la nuova e importante modalità stronghold non solo quella di cercare amici con cui plotonare cosa cui dispongo già in abbondanza anche se averne di più (amici con cui giocare) non é mai troppo. Detto questo se volete aggiungermi come amico in wot il mio nick lo sapete "nicolafaraone92" potete aggiungermi in game per plotonare e giocare insieme :) cosi magari qualcuno si renderà conto che effettivamente la reale capacità/potenzialità di gioco di un giocatore differisce dal numero di una formula matematica composta tra l altro solo di alcuni parametri di riferimento e può essere valutata solo giocandoci insieme.
P.S noto che molti sbagliano perfino la chiave di lettura del già di per sé sbagliato wn8, se proprio dovete prendere come riferimento esso per capire la capacità reale di un giocatore cosa sbagliatissima perché esso solo poche volte corrisponde alla capacita effettiva di un giocatore (più volte in maniera coincidenziale forse che per altro XD) leggetelo in maniera più opportuna ovvero prendete in considerazione il wn8 più recente (che prende in considerazione le ultime 500 partite che nel
mio caso ad esempio é superiore ai 1100 e non circa 700) e non l average che é la media da quando hai iniziato a giocare per la prima volta quindi dalla prima partita ad adesso, poi mettetelo in relazione anche ad altri parametri tipo la winratio secondo voi mantenere un wn8 sopra i 1000 con una media di vittorie di solo il 45% di partite e avere lo stesso wn8 con una percentuale di vittorie del 55% é la stessa cosa ? Quale sarà mai più difficile XD. La cosa migliore é comunque evitare a priori di entrare in questi discorsi statistici, di formule matematiche ecc perché dicono allo stesso tempo tutto e niente di un giocatore cosi come capita ad esempio di vincere a volte partite nonostante cui la percentuale di vittorie data da xvm che si basa su tali parametri e scarsissima. Non fatelo per me ma riflettere magari che in futuro possiate essere più seri nel valutare un giocatore giocando tipo delle partite con lui che essere cosi superficiali dal basare come parametro principale di ingresso o meno di un giocatore nel vostro clan quella ché é soltanto poi una formula matematica :)
https://www.youtube.com/watch?v=i4mXJw47Lw4

non commento il resto perchè tanto sarebbe in linea con quanto espresso dagli altri.
CheRock: stiamo spargendo cubetti come sborra sulle 98
Last Edit: 9 years 8 months ago by Legio_.
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.268 seconds