Welcome, Guest

TOPIC: Arruolamento - montgom3ry

sera a tutti 9 years 5 months ago #1

  • montgom3ry
  • montgom3ry's Avatar
  • OFFLINE
  • Proto-niglio
  • Amicicio
  • Posts: 34
  • Thank you received: 5
sera ragazzi , purtroppo nel momento della registrazione ho ciccato una T e non me ne sono accorto il mio nome il game è montgom3ry qualcuno di voi mi ha già incontrato in partita.... sono un amico ( in gioco ) di pidi e faccio parte del clan QBR... purtroppo dopo determinate situazioni diciamo che il capoclan mi è " scaduto" ... ma bando alle ciance sono qui per fare domanda di reclutamento mi chiamo tiziano ed ho 22 anni... ho 6 tier X ( dopodomani ne avrò 8 :P ) comunque sia queste sono le mie statistiche www.noobmeter.com/player/eu/montgom3ry/500754970/ potendo spezzare una lancia a mio favore dico che fino alle 6k di partite anche se ero in un clan BLI (Black Lion Italia ) sono stato un lupo solitario e tutto ciò ha giocato a sfavore delle mie stats :D
Last Edit: 9 years 5 months ago by montgom3ry.
The administrator has disabled public write access.

sera a tutti 9 years 5 months ago #2

  • amethon
  • amethon's Avatar
  • OFFLINE
  • Mannar-niglio
  • Amicicio
  • Posts: 1813
  • Thank you received: 525
Ciao montgomery ( Tiziano) e grazie per la tua richiesta. Purtroppo le tue statistiche, nonostante indichino che sei un buon giocatore, non soddisfano i requisiti minimi richiesti ed in più sei ancora membro del tuo attuale clan. Per correttezza evitiamo di discutere di eventuali arruolamenti con player ancora appartenenti ai loro clan.
Saresti comunque bene accetto come amico qui sul forum e nel nostro canale TS se lo desideri.
The administrator has disabled public write access.

sera a tutti 9 years 5 months ago #3

  • nuciluc
  • nuciluc's Avatar
  • OFFLINE
  • Mastro-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 3037
  • Thank you received: 579
sistemato nick, d'ora in poi loggati come montgom3ry.

benvenuto sul forum :)
The administrator has disabled public write access.

sera a tutti 9 years 5 months ago #4

  • montgom3ry
  • montgom3ry's Avatar
  • OFFLINE
  • Proto-niglio
  • Amicicio
  • Posts: 34
  • Thank you received: 5
come direbbe pidi : bene mi avete pisciato! quali sarebbero i vostri requisiti minimi ?
The administrator has disabled public write access.

sera a tutti 9 years 5 months ago #5

  • BladerunnerAr
  • BladerunnerAr's Avatar
  • OFFLINE
  • Adult-niglio
  • Amicicio
  • Posts: 558
  • Thank you received: 40

The administrator has disabled public write access.

sera a tutti 9 years 5 months ago #6

  • montgom3ry
  • montgom3ry's Avatar
  • OFFLINE
  • Proto-niglio
  • Amicicio
  • Posts: 34
  • Thank you received: 5
visto visto anche se ho visto player con molto meno sempre da voi ! vabeh sarà per un altra volta magari
The administrator has disabled public write access.

sera a tutti 9 years 5 months ago #7

  • amethon
  • amethon's Avatar
  • OFFLINE
  • Mannar-niglio
  • Amicicio
  • Posts: 1813
  • Thank you received: 525
montgom3ry wrote:
visto visto anche se ho visto player con molto meno sempre da voi ! vabeh sarà per un altra volta magari

Che belle le frecciatine, mi divertono un sacco. Sono uno di quelli molto meno. Ma ti svelo subito il mistero. Quando sono stato reclutato io ad esempi, non si usava la WN8 ed i parametri di reclutamento erano molto più bassi. Ora si usa la WN8 e i parametri di ingresso sono stati aumentati. Quindi i player da molto meno sono stati tutti reclutati perchè a suo tempo rispettavano le richieste. Giusto per informazione.
Last Edit: 9 years 5 months ago by amethon.
The administrator has disabled public write access.

sera a tutti 9 years 5 months ago #8

  • Padanikus
  • Padanikus's Avatar
  • OFFLINE
  • Mannar-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 1777
  • Thank you received: 427
montgom3ry wrote:
visto visto anche se ho visto player con molto meno sempre da voi ! vabeh sarà per un altra volta magari
Infatti si stava pensando di buttarli fuori per non creare problemi a chi fa richiesta.
affetto dal morbo di Padanikus
The administrator has disabled public write access.

sera a tutti 9 years 5 months ago #9

  • montgom3ry
  • montgom3ry's Avatar
  • OFFLINE
  • Proto-niglio
  • Amicicio
  • Posts: 34
  • Thank you received: 5
era solo per precisazione , non scaldiamo gli animi (anzi.. la mia decisoione di scrivere un posto di reclutamento è nata proprio perchè ho visto alcuni dei costri player con un wn8 non molto alto ) ... poter entrare nei tankabbestia per me sarebbe fantastico figuratevi se ora dovrei lanciare frecciatine od altro
The administrator has disabled public write access.

sera a tutti 9 years 5 months ago #10

  • amethon
  • amethon's Avatar
  • OFFLINE
  • Mannar-niglio
  • Amicicio
  • Posts: 1813
  • Thank you received: 525
montgom3ry wrote:
era solo per precisazione , non scaldiamo gli animi (anzi.. la mia decisoione di scrivere un posto di reclutamento è nata proprio perchè ho visto alcuni dei costri player con un wn8 non molto alto ) ... poter entrare nei tankabbestia per me sarebbe fantastico figuratevi se ora dovrei lanciare frecciatine od altro
Ma guarda che a me piacciono le frecciatine, davvero. Qui siamo tutti molto giocherelloni, io per primo quindi nessun problema.
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.240 seconds