Welcome, Guest

TOPIC: Arruolamento - Edinson2000

Arruolamento-Edinson2000 9 years 3 months ago #1

  • Edinson2000
  • Edinson2000's Avatar
  • OFFLINE
  • Proto-niglio
  • Posts: 10
  • Thank you received: 1
Salve a tutti, mi presento sono Nicolas , faccio domanda per entrare nei TKBS perchè voglio avere l'opportunità di migliorarmi e di fare quello che so fare meglio, il soldato...
Ho un po' di esperienza, ho giocato in questi ultimi 2 anni in compagnia di Revan89 e non nego che ha influito non poco sulla mia decisione di fare domanda per entrare nel vostro Clan, spero che soddisfi i vostri requisiti ( non quello delle saponette,spero)

Saluti Edinson !!
The administrator has disabled public write access.

Arruolamento-Edinson2000 9 years 3 months ago #2

  • DavidMcTofy
  • DavidMcTofy's Avatar
  • OFFLINE
  • Mannar-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 1807
  • Thank you received: 615
Edinson2000 wrote:
Salve a tutti, mi presento sono Nicolas , faccio domanda per entrare nei TKBS perchè voglio avere l'opportunità di migliorarmi e di fare quello che so fare meglio, il soldato...(crocerossina is better!) :co_eheh:
Ho un po' di esperienza, ho giocato in questi ultimi 2 anni in compagnia di Revan89 e non nego che ha influito non poco sulla mia decisione di fare domanda per entrare nel vostro Clan, spero che soddisfi i vostri requisiti ( non quello delle saponette,spero).....ERROR,ERROR......sintax ERROR!!!! :co_whut:

Saluti Edinson !!

Benvenuto Nicolas :co_surf:
The administrator has disabled public write access.

Arruolamento-Edinson2000 9 years 3 months ago #3

  • albertocave
  • albertocave's Avatar
  • OFFLINE
  • Modera-troie
  • Coioniglio
  • Posts: 3541
  • Thank you received: 944
Ciao edinson, sei quello che gioca al napoli o quello che ha inventato la lampadina?
scherzi brutti a parte, come detto per revan sarai abilitato come amico. Trovi i dati del ts, vieni a trovarci e a fare due chiacchiere che decidiamo. Ciao e benvenudo
The administrator has disabled public write access.

Arruolamento-Edinson2000 9 years 3 months ago #4

  • Adri90
  • Adri90's Avatar
  • OFFLINE
  • Adult-niglio
  • Amicicio
  • Posts: 669
  • Thank you received: 105
albertocave wrote:
Ciao edinson, sei quello che gioca al napoli o quello che ha inventato la lampadina?
scherzi brutti a parte, come detto per revan sarai abilitato come amico. Trovi i dati del ts, vieni a trovarci e a fare due chiacchiere che decidiamo. Ciao e benvenudo

Benvenudo... o sei del frusinate o già mandi messaggi subliminali... :kiss:
Giocare il pershing è come giocare il SuperPershing che si è dato al nudismo. Uoff (cit.)
The administrator has disabled public write access.

Arruolamento-Edinson2000 9 years 3 months ago #5

  • dantedall
  • dantedall's Avatar
  • OFFLINE
  • Adult-niglio
  • Amicicio
  • Posts: 737
  • Thank you received: 113
son tutti titubanti quando si presentano, poi David tira fuori la vasella special e passa la paura
The administrator has disabled public write access.

Arruolamento-Edinson2000 9 years 3 months ago #6

  • hakokai
  • hakokai's Avatar
  • OFFLINE
  • Amor-niglio
  • Amicicio
  • Posts: 480
  • Thank you received: 85
Sei quello che dava dei galli arroganti ai giocatori dal 2000wn in su del forum? Quanto sei ipocrita.
The administrator has disabled public write access.

Arruolamento-Edinson2000 9 years 3 months ago #7

  • albertocave
  • albertocave's Avatar
  • OFFLINE
  • Modera-troie
  • Coioniglio
  • Posts: 3541
  • Thank you received: 944
hakokai wrote:
Sei quello che dava dei galli arroganti ai giocatori dal 2000wn in su del forum? Quanto sei ipocrita.
L'ipocrisia come la intendi tu è alla base dell'evoluzione umana, posso pensare qualcosa e sostenerlo fino alla morte, poi arriva qualcuno che con poche e semplici parole mi fa capire che sbagliavo, e comincio a pensarla in modo completamente opposto a prima. Sono ipocrita? No, sono evoluto, mentre l'ipocrisia è continuare a sostenere qualcosa mentre so che è sbagliato, per puro tornaconto personale.
with love my dear hako
The administrator has disabled public write access.

Arruolamento-Edinson2000 9 years 3 months ago #8

  • hakokai
  • hakokai's Avatar
  • OFFLINE
  • Amor-niglio
  • Amicicio
  • Posts: 480
  • Thank you received: 85
albertocave wrote:
hakokai wrote:
Sei quello che dava dei galli arroganti ai giocatori dal 2000wn in su del forum? Quanto sei ipocrita.
.

L'ipocrisia come la intendi tu è alla base dell'evoluzione umana, posso pensare qualcosa e sostenerlo fino alla morte, poi arriva qualcuno che con poche e semplici parole mi fa capire che sbagliavo, e comincio a pensarla in modo completamente opposto a prima. Sono ipocrita? No, sono evoluto, mentre l'ipocrisia è continuare a sostenere qualcosa mentre so che è sbagliato, per puro tornaconto personale.
with love my dear hako
L'ipocrisia umana che intendi tu io la chiamo accettazione dell'opinione corretta altrui e la persona che cambia la propria di opinione in base alla correttezza della persona con l'opinione opposta non la definirei ipocrita, bensì una persona dotata di buon senso.
Piuttosto il caro Edison ha fatto intendere con quella frase che gli stanno sulle balle i giocatori di fascia alta (non so manco perchè), ma appena si ha la possibilità (in questo caso l'uscita dal clan insieme a Revan, che è un'ottima persona a parer mio, si pensa di poter entrare in uno dei clan italiani con Wn alta sfruttando l'amicizia con Revan magari) quindi si, la chiamo ipocrisia quella di definire "galli" i giocatori di fascia alti per poi far richiesta proprio nel clan di quest'ultimi.
Last Edit: 9 years 3 months ago by hakokai.
The administrator has disabled public write access.

Arruolamento-Edinson2000 9 years 3 months ago #9

  • albertocave
  • albertocave's Avatar
  • OFFLINE
  • Modera-troie
  • Coioniglio
  • Posts: 3541
  • Thank you received: 944
hakokai wrote:
albertocave wrote:
hakokai wrote:
Sei quello che dava dei galli arroganti ai giocatori dal 2000wn in su del forum? Quanto sei ipocrita.
.

L'ipocrisia come la intendi tu è alla base dell'evoluzione umana, posso pensare qualcosa e sostenerlo fino alla morte, poi arriva qualcuno che con poche e semplici parole mi fa capire che sbagliavo, e comincio a pensarla in modo completamente opposto a prima. Sono ipocrita? No, sono evoluto, mentre l'ipocrisia è continuare a sostenere qualcosa mentre so che è sbagliato, per puro tornaconto personale.
with love my dear hako
L'ipocrisia umana che intendi tu io la chiamo accettazione dell'opinione corretta altrui e la persona che cambia la propria di opinione in base alla correttezza della persona con l'opinione opposta non la definirei ipocrita, bensì una persona dotata di buon senso.
Piuttosto il caro Edison ha fatto intendere con quella frase che gli stanno sulle balle i giocatori di fascia alta (non so manco perchè), ma appena si ha la possibilità (in questo caso l'uscita dal clan insieme a Revan, che è un'ottima persona a parer mio, si pensa di poter entrare in uno dei clan italiani con Wn alta sfruttando l'amicizia con Revan magari) quindi si, la chiamo ipocrisia quella di definire "galli" i giocatori di fascia alti per poi far richiesta proprio nel clan di quest'ultimi.
Edinson ha un'ottima wn8, oltre i requisiti, e sai che valutiamo caso per caso e non "entri perché è entrato il tuo amico"...
Magari tempo fa ha fatto un'uscita del genere, poi giocando insieme a dei blu o viola e migliorando ha capito che non sono tutti così e ha cambiato idea no?
The administrator has disabled public write access.

Arruolamento-Edinson2000 9 years 3 months ago #10

  • hakokai
  • hakokai's Avatar
  • OFFLINE
  • Amor-niglio
  • Amicicio
  • Posts: 480
  • Thank you received: 85
albertocave wrote:
hakokai wrote:
albertocave wrote:
hakokai wrote:
Sei quello che dava dei galli arroganti ai giocatori dal 2000wn in su del forum? Quanto sei ipocrita.
.

L'ipocrisia come la intendi tu è alla base dell'evoluzione umana, posso pensare qualcosa e sostenerlo fino alla morte, poi arriva qualcuno che con poche e semplici parole mi fa capire che sbagliavo, e comincio a pensarla in modo completamente opposto a prima. Sono ipocrita? No, sono evoluto, mentre l'ipocrisia è continuare a sostenere qualcosa mentre so che è sbagliato, per puro tornaconto personale.
with love my dear hako
L'ipocrisia umana che intendi tu io la chiamo accettazione dell'opinione corretta altrui e la persona che cambia la propria di opinione in base alla correttezza della persona con l'opinione opposta non la definirei ipocrita, bensì una persona dotata di buon senso.
Piuttosto il caro Edison ha fatto intendere con quella frase che gli stanno sulle balle i giocatori di fascia alta (non so manco perchè), ma appena si ha la possibilità (in questo caso l'uscita dal clan insieme a Revan, che è un'ottima persona a parer mio, si pensa di poter entrare in uno dei clan italiani con Wn alta sfruttando l'amicizia con Revan magari) quindi si, la chiamo ipocrisia quella di definire "galli" i giocatori di fascia alti per poi far richiesta proprio nel clan di quest'ultimi.
Edinson ha un'ottima wn8, oltre i requisiti, e sai che valutiamo caso per caso e non "entri perché è entrato il tuo amico"...
Magari tempo fa ha fatto un'uscita del genere, poi giocando insieme a dei blu o viola e migliorando ha capito che non sono tutti così e ha cambiato idea no?
Proprio su quello parlavo io: il tipo di persona. Se uno da dei polli arroganti a giocatori blu (manco 3 giorni fa) per poi far richiesta in un clan dove molti giocatori lo sono fa di quella persona o poco intelligente o ipocrita, che cambia la propra opinione in base a quanto gli sia comoda pensare in un modo o nell'altro.

Oh sei tu il reclutatore dei tankabbestia, sei tu che decidi, di certo non sono io a dirti cosa fare, ma ho solo espresso una mia opinione.
Last Edit: 9 years 3 months ago by hakokai.
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.223 seconds