Welcome, Guest
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC: Aiuto missioni/training

Aiuto missioni/training 9 years 3 months ago #1

  • MassimoD65
  • MassimoD65's Avatar
  • OFFLINE
  • Proto-niglio
  • Amicicio
  • Posts: 5
Ciao a tutti mi chiamo Massimo, 49 anni (portati molto bene) da meno di 1 anno gioco a WOT ma solo da alcuni mesi conosco un po' meglio il gioco (stat, wn8, ecc) grazie al forum di wot. Sono un vostro simpatizzante (al momento sono protoconiglio) e raggiunta la giusta wn8 chiederò l'arruolamento nei TKBS :)
Domanda: ho iniziato le missioni individuali, non appartengo a nessun clan e quindi non conosco nessuno, vorrei crescere in game (soprattutto su alcuni carri, in particolare Tiger I e T29) volevo chiedere se era possibile avere un aiuto da qualche coniglio volenteroso per superare alcune missioni facendo allo stesso tempo un pò di training... Grazie
The administrator has disabled public write access.

Aiuto missioni/training 9 years 3 months ago #2

  • DavidMcTofy
  • DavidMcTofy's Avatar
  • OFFLINE
  • Mannar-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 1807
  • Thank you received: 615
Ciao OrsoCane, se sei già amiciccio del Clan dovresti avere i permessi per Ts. Passa a trovarci che se sono libero, delle partite con quei bestioncini tier7 me le faccio volentieri :woohoo:
The administrator has disabled public write access.

Aiuto missioni/training 9 years 3 months ago #3

  • KingMatt
  • KingMatt's Avatar
  • OFFLINE
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 838
  • Thank you received: 138
Se BearDog e Katazzy sono la stessa persona metto una buona parola per lui (loro)! :P


The administrator has disabled public write access.

Aiuto missioni/training 9 years 3 months ago #4

  • albertocave
  • albertocave's Avatar
  • OFFLINE
  • Modera-troie
  • Coioniglio
  • Posts: 3541
  • Thank you received: 944
Ciao massimo, come detto da david dovresti avere il nostro ts, passa quando vuoi bussa in qualche stanza e vedrai che qualche compagno lo trovi sicuro. Io sto facendo il t25AT di tier 7, ancora per 8 partite poi sblocco l'8, ma se mi vedi online invitami pure.
Sicuramente cominciare a conoscersi e ad inserirti nel gruppo ti darà una gran mano una volta che vorrai fare la richiesta
The administrator has disabled public write access.

Aiuto missioni/training 9 years 3 months ago #5

  • borealis
  • borealis's Avatar
  • OFFLINE
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 683
  • Thank you received: 91
Ciao
anche io sono al punto delle missioni 'di plotone' per i medi, e quasi per i pesanti (devo fare quella della rammata...), e come tier ci siamo, invita pure se mi vedi online.
The administrator has disabled public write access.

Aiuto missioni/training 9 years 3 months ago #6

  • MassimoD65
  • MassimoD65's Avatar
  • OFFLINE
  • Proto-niglio
  • Amicicio
  • Posts: 5
Grazie a tutti per l'accoglienza! Torno martedì sera da una trasferta di lavoro e vi cerco in game :) :) :)
Purtroppo non sono io katazzy però spero ugualmente in una buona parola di Jack! (ti seguo sempre su YouTube e metto sempre il "mi piace" ;) ) grazie ancora per la disponibilità! Un ultima cosa: finché non riesco ad entrare nel clan non c'è il rito della saponetta vero? :whistle:
The administrator has disabled public write access.

Aiuto missioni/training 9 years 3 months ago #7

  • DavidMcTofy
  • DavidMcTofy's Avatar
  • OFFLINE
  • Mannar-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 1807
  • Thank you received: 615
Purtroppo per te no.......... :(
The administrator has disabled public write access.

Aiuto missioni/training 9 years 3 months ago #8

  • xXKill4FreeXx
  • xXKill4FreeXx's Avatar
  • OFFLINE
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 995
  • Thank you received: 90
No,però ho un po' di mal di schiena, se raccogliessi quella saponetta saresti molto gentile :woohoo:
För Sverige i tiden
The administrator has disabled public write access.

Aiuto missioni/training 9 years 3 months ago #9

  • junkersstuka
  • junkersstuka's Avatar
  • OFFLINE
  • Primopelo
  • Amicicio
  • Posts: 141
  • Thank you received: 21
DavidMcTofy wrote:
Purtroppo per te no.......... :(

No eh!! non vale cosi !!! io solo per diventare proto-niglio la saponetta l'ho raccolta e senza usare la Luan !!!

PAR CONDICIO !!!
The administrator has disabled public write access.

Aiuto missioni/training 9 years 3 months ago #10

  • MassimoD65
  • MassimoD65's Avatar
  • OFFLINE
  • Proto-niglio
  • Amicicio
  • Posts: 5
Ciao a tutti! Volevo ringraziarvi per la disponibilità, sono entrato in TS e ho trovato molti conigli/serpi disponibili a fare plotonazzi estemporanei, mi scuso se qualche volta rompo le balle... comunque non insisto mai (non lo trovo educato). Colgo l'occasione per chiedere un info: ho cambiato il nickname in gioco per la terza e ultima volta, ed ho scelto un nome fantasioso, bizzarro, accattivante, spumeggiante ancorché curioso... ossia il mio nome di battesimo :lol: seguito dall'iniziale del cognome e anno di nascita (MassimoD65) Veramente originale! Chiedevo se si poteva aggiornare anche nel forum TKBS
Grazie ancora
Last Edit: 9 years 3 months ago by MassimoD65.
The administrator has disabled public write access.
  • Page:
  • 1
  • 2
Time to create page: 0.279 seconds