Welcome, Guest

TOPIC: Arruolamento - Steven_ITA

Arruolamento - Steven_ITA 9 years 3 months ago #1

  • Steven_ITA
  • Steven_ITA's Avatar
  • OFFLINE
  • Proto-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 33
  • Thank you received: 2
Cia belle persone! Sono Stefano Seccia, in game Steven_ITA, ho 17 anni e vengo da Cinisello Balsamo, in provincia di Milano. Cazzeggio al liceo classico della mia città, mi piacerebbe fare economia in seguito e nell'extrascolastico fo palestra e guardo video su youp.. ops, scusate, youtube. Gioco a wot da 2 annetti, abbastanza regolarmente dopo una pausetta di qualche mese a metà 2013, e rientro nei requisiti del clan solo grazie ai video di KingMatt e dei vari youtuber inglesi di wot, senza i quali non saprei il 90% delle mie conoscenze di questo gioco ( Matt autografami il garage please <3 ).
Il mio primo clan sono stati i PAV, seguiti dai R_RUM, che mi hanno introdotto a quest'ottica totalmente nuova dei klanu. Ora fo richiesta da voi perchè sembrate il clan migliore per me atm: persone strasocievoli con cui giocare, divertirsi e con cui fare la doccia, #saponetta; poi ho già avuto l'occasione di giocare con qualcuno di voi, frequentando ogni tanto il TS, anche se mutato causa microfono non funzionante (provvederò a prenderne un altro, my bad D: ). Infine, entrare da voi sarebbe un onore, dato che da quando ho iniziato a frequentare il forum italiano la vostra tag clan e la vostra simpatia dominano ogni pagina :') Ebbene, credo di aver detto all'incirca tutto, quindi buona giornata! Ah già, dimenticavo la cosa più importante: Adri90, love ya long time <3
Last Edit: 9 years 3 months ago by Steven_ITA.
The administrator has disabled public write access.

Arruolamento - Steven_ITA 9 years 3 months ago #2

  • Adri90
  • Adri90's Avatar
  • OFFLINE
  • Adult-niglio
  • Amicicio
  • Posts: 669
  • Thank you received: 105
Steven_ITA wrote:
Cia belle persone! Sono Stefano Seccia, in game Steven_ITA, ho 17 anni e vengo da Cinisello Balsamo, in provincia di Milano. Cazzeggio al liceo classico della mia città, mi piacerebbe fare economia in seguito e nell'extrascolastico fo palestra e guardo video su youp.. ops, scusate, youtube. Gioco a wot da 2 annetti, abbastanza regolarmente dopo una pausetta di qualche mese a metà 2013, e rientro nei requisiti del clan solo grazie ai video di KingMatt e dei vari youtuber inglesi di wot, senza i quali non saprei il 90% delle mie conoscenze di questo gioco ( Matt autografami il garage please <3 ).
Il mio primo clan sono stati i PAV, seguiti dai R_RUM, che mi hanno introdotto a quest'ottica totalmente nuova dei klanu. Ora fo richiesta da voi perchè sembrate il clan migliore per me atm: persone strasocievoli con cui giocare, divertirsi e con cui fare la doccia, #saponetta; poi ho già avuto l'occasione di giocare con qualcuno di voi, frequentando ogni tanto il TS, anche se mutato causa microfono non funzionante (provvederò a prenderne un altro, my bad D: ). Infine, entrare da voi sarebbe un onore, dato che da quando ho iniziato a frequentare il forum italiano la vostra tag clan e la vostra simpatia dominano ogni pagina :') Ebbene, credo di aver detto all'incirca tutto, quindi buona giornata! Ah già, dimenticavo la cosa più importante: Adri90, love ya long time <3

AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHA

eddaje cara :D

Ricorda e inizia a porgere il tuo "di dietro". Il primo della lista è david mc tofy, poi merkela e killagratis. Il resto lo decidi tu.

Very HappyDDDDDDDDDDDDDD
Giocare il pershing è come giocare il SuperPershing che si è dato al nudismo. Uoff (cit.)
The administrator has disabled public write access.

Arruolamento - Steven_ITA 9 years 3 months ago #3

  • Padanikus
  • Padanikus's Avatar
  • OFFLINE
  • Mannar-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 1777
  • Thank you received: 427
Se diventi un TKBS, poi Megaproton non ti fa più giocare...come pensi di risolvere questa questione. Hai pensato che rischio corri? Sei ancora sicuro? Pensaci.
affetto dal morbo di Padanikus
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: DavidMcTofy

Arruolamento - Steven_ITA 9 years 3 months ago #4

  • KingMatt
  • KingMatt's Avatar
  • OFFLINE
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 838
  • Thank you received: 138
L'autografo lo vuoi sulle chiappe in pieno stile TKBS? :woohoo:


The administrator has disabled public write access.

Arruolamento - Steven_ITA 9 years 3 months ago #5

  • amethon
  • amethon's Avatar
  • OFFLINE
  • Mannar-niglio
  • Amicicio
  • Posts: 1813
  • Thank you received: 525
Non ha accennato nemmeno lontanamente alla goduria di essere in clan assieme al redattore sommo del kazzethon. Non ha nemmeno espresso la volontà di aderire all' ordine sacro della tutina blu.
Non sono reclutatore, però....







:P :P :P
Last Edit: 9 years 3 months ago by amethon.
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: DavidMcTofy, FLY167167

Arruolamento - Steven_ITA 9 years 3 months ago #6

  • BladerunnerAr
  • BladerunnerAr's Avatar
  • OFFLINE
  • Adult-niglio
  • Amicicio
  • Posts: 558
  • Thank you received: 40
Adri è un nabbo!

The administrator has disabled public write access.

Arruolamento - Steven_ITA 9 years 3 months ago #7

  • Adri90
  • Adri90's Avatar
  • OFFLINE
  • Adult-niglio
  • Amicicio
  • Posts: 669
  • Thank you received: 105
BladerunnerAr wrote:
Adri è un nabbo!

si però un po' di tatto...non dire ste cose nella pubblica piazza cosi... :oops:
Giocare il pershing è come giocare il SuperPershing che si è dato al nudismo. Uoff (cit.)
The administrator has disabled public write access.

Arruolamento - Steven_ITA 9 years 3 months ago #8

  • albertocave
  • albertocave's Avatar
  • OFFLINE
  • Modera-troie
  • Coioniglio
  • Posts: 3541
  • Thank you received: 944
stefeno italia benvenuto sul forum. Non un forum qualunque, ma IL FORUM.

Non avrai altro forum fuori di me
Non nominare il nome di nuci invano
Ricordati di scrivere almeno nelle feste
Onora la Tankaverna e l' Off topic
Non uccidere i verdi in partita
Commettere atti impuri
Non rubare le saponette d'altri
Non dire falsa testimonianza (tanto se sei etero ti becchiamo)
Non desiderare l'uomo d'altri
Non desiderare la bamba d'altri

Insomma se entri usa sto forum...
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: nuciluc, Femke, Unseenstrike

Arruolamento - Steven_ITA 9 years 3 months ago #9

  • BFC_leojr
  • BFC_leojr's Avatar
  • OFFLINE
  • Amor-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 400
  • Thank you received: 25
Questo è male, molto male. Non sai che Jack è solo un mero imitatore? Che usa il warpack YouTube 2.0 per avere più iscritti? Iscriviti al vero canale e diventerai pro a WoT www.youtube.com/user/BFCleojrwot :co_tadan:

Bhe in ogni caso benvenuto :)

P.S: Jack ♥
The administrator has disabled public write access.

Arruolamento - Steven_ITA 9 years 3 months ago #10

  • Merk_
  • Merk_'s Avatar
  • OFFLINE
  • Amor-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 462
  • Thank you received: 143
ce ne hai messo di tempo per fare la richiesta ehh brutta checca :whistle:
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.449 seconds