Welcome, Guest
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC: Arruolamento - johnwick77

Arruolamento - johnwick77 8 years 10 months ago #1

  • johnwick77
  • johnwick77's Avatar
  • OFFLINE
  • Proto-niglio
  • Amicicio
  • Posts: 6
Buongiorno a tutti, sono Lino de Angelis (in WOT, johnwick77), ho 37 anni e sono campano trapiantato a L'Aquila dal 97 per motivi di lavoro (sono militare alpino). Sono venuto a conoscenza di questo gioco a luglio dell'anno scorso, ed è stato un amore a prima vista... (soprattutto dopo le cagate di call of duty di quest'ultimi anni...). Interessi ? sono andato in fissa con questo gioco. Avendo una moglie che lavora e non avendo figli, dedico molto tempo a WOT (cosa che mi ha portato a spendere una barca di soldi... aimè... non ditelo a mia moglie...). Il mio wn8 attuale è di 1268 e non soddisfa la vostra richiesta. Sto recuperando i danni fatti da noob nelle prime 6mila battaglie. Ora viaggio sui 2100 come si evince dalle ultime migliaia di partite. Il mio primo clan è stato quello dei LICAN, dove l'unica attività era quella di stare sul ts3... poi sono passato alle IENE, circa un mese prima che si sfasciasse il gruppo, dopo di che la massima aspirazione di gioco era fare plotoni... e quindi sono andato via. Ora sono nei PSAM, dove mi avevano promesso diverse attività, ma su una ventina di giorni che sto con loro sono riuscito a fare, forse, 5 partite di squadra... Perchè voglio diventare un coniglio ? Bhè... le motivazioni sono nei righi precedenti... ho tanto tempo a disposizione e lo dedico quasi interamente a WOT, e quindi vorrei entrare in un clan competitivo come il vostro. Neanche a dirlo, amicizia, educazione e rispetto sono la prima cosa, io uso la filosofia di vita che cita "non fare agli altri quello che non vuoi essere fatto". Spero di essere stato abbastanza esaustivo e di non essermi precluso il reclutamento dilungandomi con questo post... A presto !!! (spero)
The administrator has disabled public write access.