Welcome, Guest
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC: Arruolamento - johnwick77

Arruolamento - johnwick77 8 years 10 months ago #1

  • johnwick77
  • johnwick77's Avatar
  • OFFLINE
  • Proto-niglio
  • Amicicio
  • Posts: 6
Buongiorno a tutti, sono Lino de Angelis (in WOT, johnwick77), ho 37 anni e sono campano trapiantato a L'Aquila dal 97 per motivi di lavoro (sono militare alpino). Sono venuto a conoscenza di questo gioco a luglio dell'anno scorso, ed è stato un amore a prima vista... (soprattutto dopo le cagate di call of duty di quest'ultimi anni...). Interessi ? sono andato in fissa con questo gioco. Avendo una moglie che lavora e non avendo figli, dedico molto tempo a WOT (cosa che mi ha portato a spendere una barca di soldi... aimè... non ditelo a mia moglie...). Il mio wn8 attuale è di 1268 e non soddisfa la vostra richiesta. Sto recuperando i danni fatti da noob nelle prime 6mila battaglie. Ora viaggio sui 2100 come si evince dalle ultime migliaia di partite. Il mio primo clan è stato quello dei LICAN, dove l'unica attività era quella di stare sul ts3... poi sono passato alle IENE, circa un mese prima che si sfasciasse il gruppo, dopo di che la massima aspirazione di gioco era fare plotoni... e quindi sono andato via. Ora sono nei PSAM, dove mi avevano promesso diverse attività, ma su una ventina di giorni che sto con loro sono riuscito a fare, forse, 5 partite di squadra... Perchè voglio diventare un coniglio ? Bhè... le motivazioni sono nei righi precedenti... ho tanto tempo a disposizione e lo dedico quasi interamente a WOT, e quindi vorrei entrare in un clan competitivo come il vostro. Neanche a dirlo, amicizia, educazione e rispetto sono la prima cosa, io uso la filosofia di vita che cita "non fare agli altri quello che non vuoi essere fatto". Spero di essere stato abbastanza esaustivo e di non essermi precluso il reclutamento dilungandomi con questo post... A presto !!! (spero)
The administrator has disabled public write access.

Arruolamento - johnwick77 8 years 10 months ago #2

  • hakokai
  • hakokai's Avatar
  • OFFLINE
  • Amor-niglio
  • Amicicio
  • Posts: 480
  • Thank you received: 85
Devi alzare la Wr, 49% son troppo bassi. Mi sembri molto simpatica, però 49% son veramenti bassini. Ho notato che hai il 29% di survive rate, lanciati meno, fai un gioco un po' pi7 tattico e meno instintivo e vedrai che sopravvivendo riuscirai a dare maggior contributo al tuo team.
Last Edit: 8 years 10 months ago by hakokai.
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: johnwick77

Arruolamento - johnwick77 8 years 10 months ago #3

  • johnwick77
  • johnwick77's Avatar
  • OFFLINE
  • Proto-niglio
  • Amicicio
  • Posts: 6
Si lo so, quando ho iniziato a giocare seriamente ed ho scoperto le statistiche, il danno era fatto... avevo un wr del 41%, sto salendo lentamente ma inesorabilmente. Purtroppo sto pagando le cazzate del passato...
The administrator has disabled public write access.

Arruolamento - johnwick77 8 years 10 months ago #4

  • johnwick77
  • johnwick77's Avatar
  • OFFLINE
  • Proto-niglio
  • Amicicio
  • Posts: 6
Simpatica ? hahahahaha se mi dici così mi costringi a donarti tanto amore... hahahahah
The administrator has disabled public write access.

Arruolamento - johnwick77 8 years 10 months ago #5

  • Padanikus
  • Padanikus's Avatar
  • OFFLINE
  • Mannar-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 1777
  • Thank you received: 427
ma che Alpi ci sono a L'Aquila? :huh:
affetto dal morbo di Padanikus
The administrator has disabled public write access.

Arruolamento - johnwick77 8 years 10 months ago #6

  • johnwick77
  • johnwick77's Avatar
  • OFFLINE
  • Proto-niglio
  • Amicicio
  • Posts: 6
il 9° rgt alp, quest'anno c'è stata anche l'adunata nazionale
The administrator has disabled public write access.

Arruolamento - johnwick77 8 years 10 months ago #7

  • johnwick77
  • johnwick77's Avatar
  • OFFLINE
  • Proto-niglio
  • Amicicio
  • Posts: 6
dai hakokai datemi una possibilità, magari facciamo qualche partita insieme per farvi vedere se posso essere di aiuto, (poi magari mi mandi a cagare perchè ho ancora molto da migliorare...) il wr delle ultime 1000 partite è del 51% e il survive rate è del 36%. Purtroppo come ho scritto prima sto pagando le nobbate del passato... però se non mi date una opportunità...
The administrator has disabled public write access.

Arruolamento - johnwick77 8 years 10 months ago #8

  • Padanikus
  • Padanikus's Avatar
  • OFFLINE
  • Mannar-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 1777
  • Thank you received: 427
Meglio che aspetti qualche recruiter. Poi arriva.
affetto dal morbo di Padanikus
The administrator has disabled public write access.

Arruolamento - johnwick77 8 years 10 months ago #9

  • Envoy_
  • Envoy_'s Avatar
  • OFFLINE
  • Adult-niglio
  • Amicicio
  • Posts: 755
  • Thank you received: 96
Devi capire che i TKBS non sono, e non hanno, un accademia. A noi interessano giocatori già formati. Abbiamo limiti che (a livello italiano) sono alti appunto per questo.
Capisco che le tue recent siano sopra. Ma se guardassimo le recent non basterebbero i 100 posti. Lasciando a parte che sono facilmente truccabili. A volte facciamo eccezioni ma sono dovute a motivi di altro genere o perchè mancano pochi punti ai 1700.
Non sono un recruiter e quindi non prendere ciò che ti scrivo come risposta definitiva, appena avranno tempo ti risponderà chi di dovere.


Perdona sempre il tuo nemico. Niente lo fa arrabbiare di più.
The administrator has disabled public write access.

Arruolamento - johnwick77 8 years 10 months ago #10

  • albertocave
  • albertocave's Avatar
  • OFFLINE
  • Modera-troie
  • Coioniglio
  • Posts: 3541
  • Thank you received: 944
ciao john, purtroppo come già spiegato non possiamo per ora accettare la tua candidatura.
Possiamo sicuramente (e volentieri) darti la possibilità di accedere al ts come Amico del clan, in modo da poter giocare insieme a noi e migliorarti rapidamente.
Benvenuto!
The administrator has disabled public write access.
  • Page:
  • 1
  • 2
Time to create page: 0.199 seconds