Welcome, Guest

TOPIC: Arruolamento - oOLoganOo

Arruolamento - oOLoganOo 8 years 5 months ago #1

  • oOLoganOo
  • oOLoganOo's Avatar
  • OFFLINE
  • Proto-niglio
  • Amicicio
  • Posts: 2
Ciao,
mi chiamo Alessandro, ho 20 anni e sono di Garbagnate, in provincia di Milano.
Nel tempo libero oltre ad uscire con gli amici, frequento una palestra dove mi alleno 3 sere a settimana con persone per me molto importanti, conosciute durante i miei 4 anni di sforzi fisici :)
Ho alle spalle circa 2 anni di gioco su WoT e, conosciuto come oOLoganOo, sono stato negli:
ITACO - onorato di aver fatto parte di un clan di tale spessore storico, dove ho avuto la possibilità di migliorarmi da un punto di vista personale, operavo però da solo, sono sempre stato abituato a giocare singolarmente nonostante ora sia capace di interagire in una squadra di altre 6 o 14 persone
PSAM - clannato da colui che ancora soprannomino "oracolo" per le sue capacità diplomatiche, tolleranti ma soprattutto rappresentative in battaglia e non. Qui ho acquisito i primi ruoli all'interno di una gerarchia di clan, Sono stato Comandante sul Campo e successivamente vice comandante(tra l'altro posizioni guadagnate l'assunzione di compiti di miglioramento del clan stesso già a partire da 3 giorni dal mio clannamento). In questo clan ho migliorato le mie capacità "cooperative".
-BANG - attraverso una fusione, mi conoscono come tattico e vice comandante all'interno di questo nuovo grande clan.

Sono attualmente uscito da questo clan in cerca di qualcuno che possa aiutarmi nella campagna che inizia domani. Come altri miei buoni compagni vorrei dimostrare di cosa sono capace all'interno di questo clan, visto che nel mio l'evento clan war non verrà iniziato.
Ho esperienza in clan wars e battaglie ESL, se volete testarmi in plotone non ho alcun problema, anzi! Mi servirebbe sicuramente per conoscervi meglio, cosa che mi piacerebbe fare al più presto!
Confidando in una Vostra risposta,
buon game, oOLoganOo
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.156 seconds