Welcome, Guest

TOPIC: Segnalazione!

Segnalazione! 8 years 5 months ago #1

  • Dagoryan
  • Dagoryan's Avatar
  • OFFLINE
  • Proto-niglio
  • Posts: 3
Buonasera amici Tankabbestia,
su invito del commander Killakannon vi segnalo un comportamento scorretto da parte di un membro del vostro clan: Mercyful_Fate
Io e il mio compagno di plotone Bobdif abbiamo trovato in battaglia tale giocatore insieme ad altri suoi compagni (non di questo clan): Iari e Theflygubbo, tutti e tre con l'artiglieria. Subito ad inizio partita, costoro hanno sparato a Bobdif poiché, a loro dire, appena vedono un membro del clan RHYNO gli sparano per non farlo giocare. Nelle fasi finali della partita hanno cominciato ad offenderci per il nostro "basso" WN8. (Se vi interessa, la faccenda è poi degenerata sulla pagina Facebook World of Tanks Italia: se volete vi posto anche gli screenshot).

Vi allego per completezza il replay della partita in cui potrete vedere nei primi minuti il colpo d'artiglieria su Bobdif e dal minuto 11 le offese in chat.

www.dropbox.com/s/vyjp6vj38hwz3n2/201512...g_bay.wotreplay?dl=0

Mi dispiace che nel vostro clan ci siano persone del genere perché rovinano l'immagine dell'intero gruppo.

Vi ringrazio per l'ascolto.
Last Edit: 8 years 5 months ago by Dagoryan.
The administrator has disabled public write access.

Segnalazione! 8 years 5 months ago #2

  • Mercyful_Fate
  • Mercyful_Fate's Avatar
  • OFFLINE
  • Batuffolo
  • Amicicio
  • Posts: 93
  • Thank you received: 18
Tu guarda cosa ho fatto io e non i miei compagni di plotone

Beh vedo che la missione è andata a buon fine,ve la siete proprio presa a quanto pare se avete preso la briga di scrivere sia qui che su facebook,date così tanta importanza a questo giochino bravi
Last Edit: 8 years 5 months ago by Mercyful_Fate.
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: hakokai, tonitirana

Segnalazione! 8 years 5 months ago #3

  • Dagoryan
  • Dagoryan's Avatar
  • OFFLINE
  • Proto-niglio
  • Posts: 3
Ciao Mercyful, semplicemente stiamo cercando di creare una community italiana migliore di quella attuale :-) per questo motivo personalmente segnalo a chi di dovere tutti i comportamenti non consoni: non perché danno fastidio a me, ma perché alimentano l'odio tra player italiani, odio che non dovrebbe esserci, se vogliamo competere con il resto delle community europee.
The administrator has disabled public write access.

Segnalazione! 8 years 5 months ago #4

  • Mercyful_Fate
  • Mercyful_Fate's Avatar
  • OFFLINE
  • Batuffolo
  • Amicicio
  • Posts: 93
  • Thank you received: 18
vabbè,vediamo domani cosa dicono gli altri... a me frega 0 mi dispiace solo che si rompano i coglioni a Killa (e sicuramente anche ad altri tipo Merk) per questioni mie

Nel caso... non avrei problemi a... dico domani,vediam come prosegue

BTW,viva l'odio (E PARLO PER ME EH)

(il testo :evil: ) i hate the rules but first of all i hate you! :co_force:
Last Edit: 8 years 5 months ago by Mercyful_Fate.
The administrator has disabled public write access.

Segnalazione! 8 years 5 months ago #5

  • lunarlupo
  • lunarlupo's Avatar
  • OFFLINE
  • Amor-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 285
  • Thank you received: 72
premetto che mi aspettavo degli insulti pesantissimi da parte di Mercy, cosa che non c'è stata... anzi se vogliamo dirla tutta c'è stato il classico battibecco, io sono più bravo, ma io gioco meglio ecc...

quindi nulla di così "scandaloso" o tale da minare la reputazione dei TKBS, del resto Mercy non deve prendersi la responsabilità di cosa scrive chi plotona con lui....

detto questo, nel replay il T43 poteva benissimo spottare quei 3 KV2 (che non sono rinomati per la loro vr), senza sparare, li teneva spottati, cosa che hanno fatto notare in modo rude ;)

per il discorso del miglioramento della community ITA, io sono tra quelli che sul forum ITA si sbatte (non che mi ammazzi sia chiaro) per migliorare lo status quo, e di certo l'aprire l'ennesimo gruppo su FB o forum o altro di certo non va che a peggiorare la situazione, creando di fatto solo un altro fronte...
se vuoi migliorare, ti sbatti nel forum ITA e cerchi di portare contenuti, costruttivi e senza polemizzare, questo è "salvare la community ITA" il resto sono solo palle, non stai creando nulla, stai spostando una parte del problema, senza tentare di risolvere il problema...

passatemi la lezioncina, ma di auto proclamati salvatori, ne ho incontrati tanti, peccato la prima tua azione su questo forum è quello di polemizzare e poi ricamarci su... ma per favore!
Io mi ritengo un tipo un po' solitario… diciamo che tendo a definirmi un branco con un lupo solo.

The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: nuciluc, KingMatt, Legio_, Doomx87, Merk_, ricHardGuinness

Segnalazione! 8 years 5 months ago #6

  • uoff
  • uoff's Avatar
  • OFFLINE
  • Batuffolo
  • Coioniglio
  • Posts: 67
  • Thank you received: 26
diamine,pensavo fosse successo chissà cosa nel replay...e invece resto deluso :dry:
seriamente comunque,se ne fai una questione personale per ogni insulto proveniente dalle random, ci rimetti il fegato,la pazienza e una valanga di tempo inutilmente (oltretutto wot è un gioco frustrante,spesso in chat uno scrive cose di cui si pente,o che nemmeno pensa,solo perchè preso dal momento)

p.s. è più efficiente mettere il kit di pronto soccorso su 4 e il riparacose sul tasto 5:
(4-4 e ripari al volo il pilota, 5-5 e ripari il cingolo, così puoi indietreggiare/scappare prima) :)
e tu,cosa ripareresti?
The administrator has disabled public write access.

Segnalazione! 8 years 5 months ago #7

  • Envoy_
  • Envoy_'s Avatar
  • OFFLINE
  • Adult-niglio
  • Amicicio
  • Posts: 755
  • Thank you received: 96
4 estintore, ti spegni più veloce. (Scusate se sono povero e uso quello manuale)
5 riparazioni 5-5 cingolo e via (Una vita ad usare leggeri, insegna)
6 pronto soccorso (tanto che se frega degli omini dentro al carro. E noto che critici all'equipaggio sono meno frequenti)


Perdona sempre il tuo nemico. Niente lo fa arrabbiare di più.
The administrator has disabled public write access.

Segnalazione! 8 years 5 months ago #8

  • PaoloHope
  • PaoloHope's Avatar
  • OFFLINE
  • Primopelo
  • Amicicio
  • Posts: 178
  • Thank you received: 45
Envoy_ wrote:
4 estintore, ti spegni più veloce. (Scusate se sono povero e uso quello manuale)
5 riparazioni 5-5 cingolo e via (Una vita ad usare leggeri, insegna)
6 pronto soccorso (tanto che se frega degli omini dentro al carro. E noto che critici all'equipaggio sono meno frequenti)

abitudine, fare 4-spazio o solo spazio per il fuoco è ancora più veloce
The administrator has disabled public write access.

Segnalazione! 8 years 5 months ago #9

  • Alander_ITA
  • Alander_ITA's Avatar
  • OFFLINE
  • Proto-niglio
  • Posts: 31
  • Thank you received: 2
Envoy_ wrote:
4 estintore, ti spegni più veloce. (Scusate se sono povero e uso quello manuale)
5 riparazioni 5-5 cingolo e via (Una vita ad usare leggeri, insegna)
6 pronto soccorso (tanto che se frega degli omini dentro al carro. E noto che critici all'equipaggio sono meno frequenti)
Come siamo in sintonia! :co_heart: oltre che OT chiaramente
The administrator has disabled public write access.

Segnalazione! 8 years 5 months ago #10

  • Yebisu
  • Yebisu's Avatar
  • OFFLINE
  • Adult-niglio
  • Famiglia
  • Posts: 968
  • Thank you received: 61
non riesco a vedere il replay ora, ma scommetto che è colpa di gubbo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.231 seconds