Welcome, Guest

TOPIC: Segnalazione!

Segnalazione! 8 years 4 months ago #11

  • uoff
  • uoff's Avatar
  • OFFLINE
  • Batuffolo
  • Coioniglio
  • Posts: 67
  • Thank you received: 26
Envoy_ wrote:
4 estintore, ti spegni più veloce. (Scusate se sono povero e uso quello manuale)
5 riparazioni 5-5 cingolo e via (Una vita ad usare leggeri, insegna)
6 pronto soccorso (tanto che se frega degli omini dentro al carro. E noto che critici all'equipaggio sono meno frequenti)

come fai a non avere quelli premium che da un anno a questa parte te li regalano anche se solo entri in battaglia :(

e comunque proprio perchè è una vita di leggeri, pilota e cingolo k.o.vanno quasi sempre in sintonia in carri tristi come il t49 e il type62 XD
e tu,cosa ripareresti?
Last Edit: 8 years 4 months ago by uoff.
The administrator has disabled public write access.

Segnalazione! 8 years 4 months ago #12

  • Adri90
  • Adri90's Avatar
  • OFFLINE
  • Adult-niglio
  • Amicicio
  • Posts: 669
  • Thank you received: 105
uoff wrote:
Envoy_ wrote:
4 estintore, ti spegni più veloce. (Scusate se sono povero e uso quello manuale)
5 riparazioni 5-5 cingolo e via (Una vita ad usare leggeri, insegna)
6 pronto soccorso (tanto che se frega degli omini dentro al carro. E noto che critici all'equipaggio sono meno frequenti)

come fai a non avere quelli premium che da un anno a questa parte te li regalano anche se solo entri in battaglia :(

e comunque proprio perchè è una vita di leggeri, pilota e cingolo k.o.vanno quasi sempre in sintonia in carri tristi come il t49 e il type62 XD

Report, m'aspettavo un flame. :silly:
Giocare il pershing è come giocare il SuperPershing che si è dato al nudismo. Uoff (cit.)
The administrator has disabled public write access.

Segnalazione! 8 years 4 months ago #13

  • Mercyful_Fate
  • Mercyful_Fate's Avatar
  • OFFLINE
  • Batuffolo
  • Amicicio
  • Posts: 93
  • Thank you received: 18
Yebisu wrote:
non riesco a vedere il replay ora, ma scommetto che è colpa di gubbo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ovviamente comincia lui :whistle: da 4.28 PER NON DIMENTICARE
Last Edit: 8 years 4 months ago by Mercyful_Fate.
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: Yebisu

Segnalazione! 8 years 4 months ago #14

  • albertocave
  • albertocave's Avatar
  • OFFLINE
  • Modera-troie
  • Coioniglio
  • Posts: 3541
  • Thank you received: 944
Secondo me, in qualsiasi modo sia stata fatta la segnalazione, non è sbagliata.
Mi chiedo, ma perchè rompere volutamente i coglioni a persone che stanno giocando?
Cazzo ve ne frega a voi se stanno imparando, se non impareranno mai, se sono fortissimi o deboli?
Ci stanno le flammate sul gruppo facebook (che è della stessa sostanza di cui sono fatti gli stronzi) ma in game, perchè rovinare il gioco a qualcuno che sta cercando solo un momento di svago?
Chi scrive su un gruppo facebook e da retta alle flammate ha del tempo da perdere, lo fa per sua scelta. Potrebbe ignorare e andarsene e invece risponde.
Ma uno che entra in game e si trova tre mongoli che gli sparano con l'arty, cosa può fare? Che diritto avete di rovinargli la partita a cazzo di cane?

Detto questo, la segnalazione è solo fine a se stessa. Mercy non è responsabile dei suoi compagni di plotone, e noi come clan non siamo i genitori di Mercy pertanto non ci metteremo a sculacciarlo sul sederino (anche se a lui piace). La gravità della cosa non mi sembra tale da far intervenire in modo serio il clan.
Resta solo un gesto di dubbio gusto e fine a se stesso, come il bambino stronzo che va a calpestare i castelli di sabbia degli altri bambini, e visto che di stupidi qua non ce ne sono penso che ognuno farà i conti con la propria coscienza.
Per oggi è tutto, a voi la linea
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: nuciluc, CheRock, 80d4rk, Doomx87, FLY167167, Merk_, PaoloHope

Segnalazione! 8 years 4 months ago #15

  • Mercyful_Fate
  • Mercyful_Fate's Avatar
  • OFFLINE
  • Batuffolo
  • Amicicio
  • Posts: 93
  • Thank you received: 18
albertocave wrote:
Secondo me, in qualsiasi modo sia stata fatta la segnalazione, non è sbagliata.
Mi chiedo, ma perchè rompere volutamente i coglioni a persone che stanno giocando?
Cazzo ve ne frega a voi se stanno imparando, se non impareranno mai, se sono fortissimi o deboli?
Ci stanno le flammate sul gruppo facebook (che è della stessa sostanza di cui sono fatti gli stronzi) ma in game, perchè rovinare il gioco a qualcuno che sta cercando solo un momento di svago?
Chi scrive su un gruppo facebook e da retta alle flammate ha del tempo da perdere, lo fa per sua scelta. Potrebbe ignorare e andarsene e invece risponde.
Ma uno che entra in game e si trova tre mongoli che gli sparano con l'arty, cosa può fare? Che diritto avete di rovinargli la partita a cazzo di cane?

Detto questo, la segnalazione è solo fine a se stessa. Mercy non è responsabile dei suoi compagni di plotone, e noi come clan non siamo i genitori di Mercy pertanto non ci metteremo a sculacciarlo sul sederino (anche se a lui piace). La gravità della cosa non mi sembra tale da far intervenire in modo serio il clan.
Resta solo un gesto di dubbio gusto e fine a se stesso, come il bambino stronzo che va a calpestare i castelli di sabbia degli altri bambini, e visto che di stupidi qua non ce ne sono penso che ognuno farà i conti con la propria coscienza.
Per oggi è tutto, a voi la linea
Te lo dico io perchè si fa,per scatenare la flammata su quel gruppo. Easy

Io generalmente son sempre stato cordiale,saluto e rispondo ai saluti e plotono anche (a prescindere dal colore,anzi se sono "inesperti" almeno mi credono bravo :P ) ma quando siamo in quei plotoni degrado ci finisco in mezzo pure io...nella vita sono un rissoso,gubbo e iari lo sanno... se loro 'scatenano' il flame poi proprio fuori non riesco a starci,pur considerando che mi limito molto (se avete visto il replay lo capirete).

Quando gioco da solo o senza iari/gubbo sono uno dei più buoni (come carattere,non rispondo mai male e aiuto se possibile anche in consigli...ci sono molti ragazzi di clan tipo i rhyno e simili,che ho conosciuto in random che mi scrivono per consigli/qualche plotone) tanto che proprio con i RHYNO ci ho giocato varie volte in TB! gente simpatica,tale Robynabbo poi è un grande,mi fa morir dal ridere quando tattica e non mi interessa vincere o perdere.

Ma ai 2 con cui plotono non frega niente di farsi 'ben volere' dalla community. Se vedete il replay non mi sembra infatti di aver scritto chissà cosa o di aver teamkillato qualcuno ma sicuramente non posso che stare dalla parte dei miei amici
Last Edit: 8 years 4 months ago by Mercyful_Fate.
The administrator has disabled public write access.

Segnalazione! 8 years 4 months ago #16

  • Legio_
  • Legio_'s Avatar
  • OFFLINE
  • Mannar-niglio
  • Amicicio
  • Posts: 1067
  • Thank you received: 220
1. prendete quello che ha scritto lunar come oro colato
2. mercy... accidenti a te... ho perso tempo... dove sono gli insulti?
CheRock: stiamo spargendo cubetti come sborra sulle 98
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: Doomx87

Segnalazione! 8 years 4 months ago #17

  • Mercyful_Fate
  • Mercyful_Fate's Avatar
  • OFFLINE
  • Batuffolo
  • Amicicio
  • Posts: 93
  • Thank you received: 18
Legio_ wrote:
1. prendete quello che ha scritto lunar come oro colato
2. mercy... accidenti a te... ho perso tempo... dove sono gli insulti?
Mi dispiace,fosse per me... ti faresti una bella risata ma mi tengono la museruola :pinch:
Ma veramente... le parole che dico sono:

RHYNO DAI

di cosa?

di sta ****** = forse ho scritto ''di sta cazzo di partita'' ma non ricordo

Cioè dai... seriamente non capisco cosa si possa dire a me,io con i clan italiani ci sto attento perchè lo so che poi sono dei piagnogni che si credono di stare dentro San Pietro.

1) se qualcuno mi offendeva non lo andavo a dire alla maestra/mamma ma la questione me la risolvevo da solo e con il diretto interessato
2) se queste persone se la prendono così tanto quando gli si da delle pippe (cosa che io non ho fatto,chi ha visto il replay sa) vuol dire che proprio ci rosicano
Se arriva Legio,Killa,Merkell,Degu o anche uno con cui non ho confidenza ma che oggettivamente è più bravo di me e mi da della pippa,punto primo posso fregarmene bellamente... punto secondo posso dire,hai ragione,sono scarso e finisce li.

Sta gente non la capisco proprio. Dicono che non gli interessano le stat,ma come si prendono dei 'giallo piscio' subito risentiti

MAH :sick:
Last Edit: 8 years 4 months ago by Mercyful_Fate.
The administrator has disabled public write access.

Segnalazione! 8 years 4 months ago #18

  • Dagoryan
  • Dagoryan's Avatar
  • OFFLINE
  • Proto-niglio
  • Posts: 3
Vi ringrazio tutti per le risposte :) la segnalazione che ho fatto ovviamente è stata inviata anche al clan di Iari, quindi non vorrei che si pensasse che abbia intrapreso azioni solo contro il giocatore Mercyful_fate. Tuttavia, in quanto parte di quel plotone, ho dovuto segnalare anche lui: anche se non ha detto gli insulti peggiori, non si è neanche dissociato, ma si è reso partecipe della mancanza di rispetto per il gioco di altri player (esatto, la gente non se la prende per il commento sulle stats, ma per la mancanza di rispetto, vedi sparare volutamente contro gli alleati o utilizzare parole ben oltre il limite della decenza).

Poiché mi ritengo una persona matura, ho scelto di segnalare ai rispettivi clan, i quali hanno diritto di parola sulle azioni di un proprio membro (il metodo "le cose si risolvono da soli, guai a te se vai a dirlo alla maestra" si utilizza alle elementari ^^). Poi non è mio compito decidere cosa fare della segnalazione o mettere bocca negli affari del vostro clan. Io ho semplicemente postato qui su richiesta del vostro commander i dati utili alla valutazione del comportamento dei giocatori in quel plotone.

Detto questo concludo la mia segnalazione su questo forum, vi saluto e vi ringrazio per l'attenzione :)
The administrator has disabled public write access.

Segnalazione! 8 years 4 months ago #19

  • Mercyful_Fate
  • Mercyful_Fate's Avatar
  • OFFLINE
  • Batuffolo
  • Amicicio
  • Posts: 93
  • Thank you received: 18
Vai pure dal caro UG69 che conosco bene,a sprecar del tempo. O credi che faccia una ramanzina a iari?
The administrator has disabled public write access.

Segnalazione! 8 years 4 months ago #20

  • albertocave
  • albertocave's Avatar
  • OFFLINE
  • Modera-troie
  • Coioniglio
  • Posts: 3541
  • Thank you received: 944
Mercy, di quello che hai detto o discusso, sinceramente, non me ne frega una mazza. Non sono un tuo parente che ti deve insegnare il linguaggio, anzi, il contesto nel quale ci si può lasciar scappare la volgarità o il contesto nel quale è mal vista.
Non mi interessa neanche perché fate plotoni rompicazzo o se sei un rissoso, davvero. Problemi non ne hai mai creati ed i tuoi interventi di solito denotano una persona intelligente, credo che questo ti rappresenti.

Semplicemente mi dissocio dal comportamento, che ritengo stupido, di infastidire volutamente giocatori dello stesso team "così perché ci andava di creare flame".

Come detto sopra non sono tuo parente perciò della mia opinione puoi anche fare carta igienica e spazzarci il culo al tuo cane, non mi da fastidio, mi sono limitato a rispondere ad una segnalazione di un esterno e dire "non è sicuramente un modus operandi del clan ma una azione di un singolo, e sua è la responsabilità".
Ah, se giri con due delinquenti e non ti dissoci dal loro comportamento, sei complice. Estremizzazione per dire che, se hai retto il gioco dei tuoi amici e anzi hai portato avanti il flame anziché scusarti per loro, non puoi lavarti le mani dicendo "ah ma io non ho fatto nulla, ho solo dato loro ragione"
Last Edit: 8 years 4 months ago by albertocave.
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: Padanikus, FLY167167
Time to create page: 0.329 seconds