Welcome, Guest

TOPIC: Segnalazione!

Segnalazione! 8 years 4 months ago #21

  • Whoppo_
  • Whoppo_'s Avatar
  • OFFLINE
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 861
  • Thank you received: 127
Dagoryan wrote:
Buonasera amici Tankabbestia,
su invito del commander Killakannon vi segnalo un comportamento scorretto da parte di un membro del vostro clan: Mercyful_Fate
Io e il mio compagno di plotone Bobdif abbiamo trovato in battaglia tale giocatore insieme ad altri suoi compagni (non di questo clan): Iari e Theflygubbo, tutti e tre con l'artiglieria. Subito ad inizio partita, costoro hanno sparato a Bobdif poiché, a loro dire, appena vedono un membro del clan RHYNO gli sparano per non farlo giocare. Nelle fasi finali della partita hanno cominciato ad offenderci per il nostro "basso" WN8. (Se vi interessa, la faccenda è poi degenerata sulla pagina Facebook World of Tanks Italia: se volete vi posto anche gli screenshot).

Vi allego per completezza il replay della partita in cui potrete vedere nei primi minuti il colpo d'artiglieria su Bobdif e dal minuto 11 le offese in chat.

www.dropbox.com/s/vyjp6vj38hwz3n2/201512...g_bay.wotreplay?dl=0

Mi dispiace che nel vostro clan ci siano persone del genere perché rovinano l'immagine dell'intero gruppo.

Vi ringrazio per l'ascolto.

#care
The administrator has disabled public write access.

Segnalazione! 8 years 4 months ago #22

  • Mercyful_Fate
  • Mercyful_Fate's Avatar
  • OFFLINE
  • Batuffolo
  • Amicicio
  • Posts: 93
  • Thank you received: 18
albertocave wrote:
Mercy, di quello che hai detto o discusso, sinceramente, non me ne frega una mazza. Non sono un tuo parente che ti deve insegnare il linguaggio, anzi, il contesto nel quale ci si può lasciar scappare la volgarità o il contesto nel quale è mal vista.
Non mi interessa neanche perché fate plotoni rompicazzo o se sei un rissoso, davvero. Problemi non ne hai mai creati ed i tuoi interventi di solito denotano una persona intelligente, credo che questo ti rappresenti.

Semplicemente mi dissocio dal comportamento, che ritengo stupido, di infastidire volutamente giocatori dello stesso team "così perché ci andava di creare flame".

Come detto sopra non sono tuo parente perciò della mia opinione puoi anche fare carta igienica e spazzarci il culo al tuo cane, non mi da fastidio, mi sono limitato a rispondere ad una segnalazione di un esterno e dire "non è sicuramente un modus operandi del clan ma una azione di un singolo, e sua è la responsabilità".
Ah, se giri con due delinquenti e non ti dissoci dal loro comportamento, sei complice. Estremizzazione per dire che, se hai retto il gioco dei tuoi amici e anzi hai portato avanti il flame anziché scusarti per loro, non puoi lavarti le mani dicendo "ah ma io non ho fatto nulla, ho solo dato loro ragione"
Hai fatto bene e ripeto mi dispiace che si rompa il cazzo al clan invece che a parlare direttamente con me.

Io trovo da dire spesso con gente a caso in random,ma l'ultima cosa che farei è andare a parlare con il commander,se mi ha fatto un torto tizio X,faccio focus su tizio X e basta.
Last Edit: 8 years 4 months ago by Mercyful_Fate.
The administrator has disabled public write access.

Segnalazione! 8 years 4 months ago #23

  • albertocave
  • albertocave's Avatar
  • OFFLINE
  • Modera-troie
  • Coioniglio
  • Posts: 3541
  • Thank you received: 944
Mercyful_Fate wrote:
albertocave wrote:
Mercy, di quello che hai detto o discusso, sinceramente, non me ne frega una mazza. Non sono un tuo parente che ti deve insegnare il linguaggio, anzi, il contesto nel quale ci si può lasciar scappare la volgarità o il contesto nel quale è mal vista.
Non mi interessa neanche perché fate plotoni rompicazzo o se sei un rissoso, davvero. Problemi non ne hai mai creati ed i tuoi interventi di solito denotano una persona intelligente, credo che questo ti rappresenti.

Semplicemente mi dissocio dal comportamento, che ritengo stupido, di infastidire volutamente giocatori dello stesso team "così perché ci andava di creare flame".

Come detto sopra non sono tuo parente perciò della mia opinione puoi anche fare carta igienica e spazzarci il culo al tuo cane, non mi da fastidio, mi sono limitato a rispondere ad una segnalazione di un esterno e dire "non è sicuramente un modus operandi del clan ma una azione di un singolo, e sua è la responsabilità".
Ah, se giri con due delinquenti e non ti dissoci dal loro comportamento, sei complice. Estremizzazione per dire che, se hai retto il gioco dei tuoi amici e anzi hai portato avanti il flame anziché scusarti per loro, non puoi lavarti le mani dicendo "ah ma io non ho fatto nulla, ho solo dato loro ragione"
Hai fatto bene e ripeto mi dispiace che si rompa il cazzo al clan invece che a parlare direttamente con me.

Io trovo da dire spesso con gente a caso in random,ma l'ultima cosa che farei è andare a parlare con il commander,se mi ha fatto un torto tizio X,faccio focus su tizio X e basta.
Su questo la penso come te
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.177 seconds